Charlene di Monaco: irriconoscibile nelle ultime foto

Charlene di Monaco si trova in Sudafrica da un paio di mesi dove sta trascorrendo un periodo di convalescenza.

Charlene di Monaco on facebook
Charlene di Monaco on facebook

La principessa si trova lontano dal principato e dal marito Alberto a causa di un intervento alla testa dovuta ad una grave infezione otorinolaringoiatrica e ancora non si sa quando farà ritorno al palazzo.

Charlene prima di diventare una reale vantava un passato da sportiva: alle olimpiadi di Sidney nel 2000 ha partecipato alla squadra femminile nella gara 4 x 100 di nuoto misti arrivando quinta.

Due anni dopo conquista la sesta posizione ai mondiali nei 200 metri a rana, sino a che a causa di un infortunio alla spalla non deve abbandonare il nuoto.

Ma sarà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2006 di Torino che Charlene debutterà ufficialmente con il principe Alberto Di Monaco, dopo che la coppia aveva fatto alcune uscite non ufficiali.

Il reale avrebbe perso la testa per l’ ex nuotatrice proprio per l’ assomiglianza con la madre, Grace kelly. Dopo il matrimonio diventeranno una delle coppie più idolatrate sul piano internazionale.

Vedi anche->William e Kate ai caraibi inglesi, ecco il posto magico e segreto dei reali

Il cambiamento di Charlene di Monaco. Aria di crisi?

Charlene di Monaco on Instagram
Charlene di Monaco on Instagram

Durante il periodo di permanenza in Sudafrica, la principessa si mostra sui propri profili diversa rispetto a come eravamo abituati a vederla accanto al marito: ha abbandonato i colori tenui, i merletti e i cappelli vistosi.

Potrebbe interessarti anche->La regina Elisabetta ha una mano finta, retroscena svelato dalla figlia Anna

Oggi si presenta con un look più deciso, più indipendente e meno reale: sui social non pubblica più foto con il marito, ma per lo più da sola, come se stesse cercando di riprendersi la propria indipendenza.

Sarebbe infatti impegnata su una campagna finalizzata a preservare i rinoceronti e per questa avrebbe postato una foto audace in bianco e nero, poco consona all’ immagine impostata che detta il Palazzo.

Questa nuova Charlene ha fatto sospettare che la lontananza abbia contribuito ad una sorta di crisi tra i principi, avvallata a maggior ragione da questa nuova immagine di se stessa che Charlen sta lanciando.

Intanto il marito, le avrebbe dedicato un video colmo di affetto per il decimo anniversario di matrimonio.

Potrebbe interessarti anche->Charlene e Alberto di Monaco: il matrimonio è in crisi?

Impostazioni privacy