Tatangelo fisico da urlo e pelle vellutata, ci racconta la sua dieta segreta

E’ una delle cantanti più belle del nostro paese, Anna Tatangelo svela il suo segreto per essere sempre così in forma.

Anna Tatangelo e il segreto per il suo fisico perfetto
Anna Tatangelo sfoggia un fisico perfetto

Anna Tatangelo è considerata una delle cantanti più brave del nostro paese. E’ stata la compagna per anni del cantante napoletano, Gigi D’Alessio ed insieme hanno un figlio.

Nelle ultime ore, il settimanale “Chi” ha rivelato un grande scoop: dalla nuova compagna Denise Esposito, infatti, il cantante starebbe aspettando il suo quinto figlio. E sembrerebbe che la bella Tatangelo non abbia fatto i salti di gioia dopo aver appreso questa “lieta notizia”.

Intanto, la storia d’amore fra la cantante e Livio Cori si fa sempre più importante: sono stati avvistati insieme in un resort in Puglia, mentre si scambiavano baci e abbracci.

La Tatangelo, oltre ad essere una bravissima cantante, è anche molto bella. Ma come fa a mantenere un fisico così asciutto? E’ la stessa cantante a rivelarne i segreti.

Anna Tatangelo e il segreto per il suo fisico perfetto

Sui social, dove la cantante è molto seguita (basti pensare che solo su Instagram ha circa 1, 8 milioni di follower), condivide con i suoi fan, i suoi esercizi e l’alimentazione che segue costantemente per essere sempre così bella.

Anna Tantangelo ha un fisico perfetto: l’ex di Gigi D’Alessio segue i corsi di digital training delle palestre Webfit. Quello che preferisce di più in assoluto è quello funzionale associato ad un “pesetto” (Kettlebell) grazie al quale si migliora la capacità cardiovascolare, la resistenza, flessibilità e reattività muscolare.

La cantante, però, non ha mai negato che le piace mangiare e per potersi permettere alcuni “sgarri”, deve seguire una dieta ferrea.

LEGGI ANCHE—>MINA: DOPO 40 ANNI SVELATA LA MALATTIA DIETRO IL SUO RITIRO DALLE SCENE

Originaria di Sora, i genitori della cantante posseggono un pastificio, dove Anna Tatangelo ha solo l’imbarazzo della scelta, tra pane dolci e pasta.

Anna Tatangelo e il segreto per il suo fisico perfetto
Anna Tatangelo mostra ai suoi follower gli allenamenti

Come ha dichiarato anche la stessa Tatangelo, però, la cantante è andata dal chirurgo estetico. Infatti, non è tutta opera di madre natura: Anna Tatangelo ha sempre detto di essersi rifatta il seno che lo considerava troppo piccolo.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO E IL DRAMMA DELLA PRIMA VOLTA: LA STORIA DI VIOLENZA

Forse ha fatto ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare altri aspetti fisici, ma la cantante non lo ha mai confermato.

Ed anche a voi piace la cantante di Sora?

Impostazioni privacy