La sorellina di Tommaso Zorzi segue le orme del fratello? Ecco i dettagli.

Sembra che la sorella minore del vincitore del GFVip Tommaso Zorzi, abbia raggiunto un’importante traguardo. Cosa bolle in pentola?

Tommaso Zorzi e Gaia Zorzi
Tommaso Zorzi e Gaia Zorzi (Instagram)

A quanto pare la spontaneità televisiva è caratteristica della famiglia Zorzi. Tommaso, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è ormai diventato inarrestabile e, passo dopo passo, sta raggiungendo il suo più grande sogno: quello di diventare conduttore.

Anche la sorellina però pare si stia dando da fare.

E’ la stessa Gaia Zorzi a comunicarci sui social la bella notizia: la piccola Zorzi sta lavorando ad un nuovo progetto.

Gaia Zorzi presto in Tv?

E’ stata Gaia Zorzi stessa a lanciare l’indiscrezione con una stories di Instagram. Proprio come il fratello, anche la piccola Zorzi sa come alimentare la curiosità nei suoi followers. Infatti, non ci ha rivelato niente in quella misteriosa chat con il fratellone, se non che appunto sarà presto coinvolta in un progetto tutto suo.

Gaia Zorzi
La chat tra Gaia Zorzi e Tommaso (Instagram)

Comunque io confermata per…” – Gaia si dice entusiasta del nuovo obiettivo, ma è stata molto brava a comunicarcelo senza anticiparci niente di particolare.

A questo punto le domande sono tante: si tratta di un progetto televisivo? Gaia sarà concorrente in un reality come il fratello?

LEGGI ANCHE -> Gaia Zorzi ha il Covid! E’ lei che ha comunicato le sue condizioni

Già da tempo girava la voce secondo cui Alfonso Signorini, conduttore del GFVip, volesse Gaia Zorzi nella prossima edizione del programma. La voce però era stata smentita dalla diretta interessata, la quale all’epoca aveva comunicato di non essere intenzionata a partecipare. Avrà cambiato idea?

Solo il tempo potrà chiarirci questi dubbi. Chissà quali altri colpi di scena riserverà per noi la famiglia Zorzi.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: pace fatta? beccati a cena con un ex vippone

 

Impostazioni privacy