Laura Chiatti e Marco Bocci a un passo dal divorzio (RUMORS)

Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi: la coppia dopo sette anni di matrimonio pare stia passando un momento non facile

LAURA CHIATTI
Laura Chiatti e Marco Bocci

Dopo tante voci circolate sul web, sembra che la love storie tra Marco Bocci e Laura Chiatti sia arrivata quasi al capolinea. I due attori, ricordiamo, sono convolati a nozze nel 2014 e ormai da settimane si parla di crisi. Nonostante, nessuno dei due fino ad oggi ha confermato il pettegolezzo, la rottura è abbastanza evidente e pare sia stato svelato anche il motivo.

Laura Chiatti e Marco Bocci ad un passo dal divorzio

L’attrice, che ha raggiunto il successo nel film Ho voglia di te non ha mai nascosto il suo carattere fumantino e passionale. Negli ultimi tempi, però, sembra che la sua gelosia sia diventata eccessiva, al tal punto da mettere in crisi il rapporto con suo marito.

Come riporta il sito l’investigatore Social di Alessandro Rosica, pare che Marco Bocci abbia instaurato un feeling speciale con una collega sul set, facendo perdere la testa alla moglie.

Da qui sarebbero partite incomprensioni e litigi, che avrebbero allontanato giorno dopo giorno la coppia. I due, sempre secondo alcune indiscrezioni, non riuscirebbero a trovare un punto d’incontro e starebbero addirittura ad un passo dal divorzio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

La coppia continua a non esporsi sulla questione

Come riportano sempre numerosi rumors, la Chiatti e Bocci starebbero facendo di tutto per trovare un punto d’incontro per il bene dei loro figli. La coppia si è sposata nel 2014 e dalla loro unione sono nati Pablo ed Enea. Alcuni giorni fa i due attori hanno postato anche uno scatto insieme, ma la strana didascalia di Laura ha lasciato molto pensare.

Intanto, la domanda che tutti si pongono ora è se riusciranno a superare questa crisi e soprattutto quanto c’è di vero in queste voci. Per adesso, entrambi hanno scelto la strada del silenzio e hanno preferito non esporsi sulla questione. Del resto entrambi sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e hanno cercato di proteggere la loro relazione da critiche e malelingue.

Impostazioni privacy