Sangiovanni: il video di Malibù fa il boom di visual ma i fan notano un dettaglio

Sangiovanni pubblica il video di Malibù insieme a Giulia Stabile, in meno di 24h fa più di 1 milione di visualizzazioni, ma i fan notano un dettaglio che li lascia a bocca aperta. Vediamo insieme di cosa si tratta.. 

Sangiovanni video Malibù Giulia Stabile
Sangiovanni pubblica il video di Malibù

Finalmente dopo tanta attesa Sangiovanni ha pubblicato il video di Malibù sorprendendo in modo positivo i fan. Il cantante ha deciso che ad essere la protagonista del video non poteva che essere la sua fidanzata Giulia Stabile.

Il video è già un successone, su Youtube in meno di 24h ha raggiunto più di 1milione di visualizzazioni e il cantante ha voluto ringraziare tutti per questo importante traguardo scrivendo sui social “grazie a tutti per la fiducia“.

Ma a colpire i suoi fan non è stato solo il video molto particolare e futuristico ma anche un accessorio indossato dal cantante. Sangio nella clip è rimasto fedele al suo look stravagante grazie al quale ha fatto innamorare il pubblico da casa durante Amici.

Ma ad avere successo è stato soprattutto uno dei cappellini sfoggiato durante le riprese di Malibù. Alcuni utenti sul web, incuriositi, sono immediatamente andati a cercare il prezzo dell’accessorio, scoprendo la cifra shock. Vediamo nel dettaglio quanto costa..

Leggi anche->Balivo, Marcuzzi, Canalis, Volpe e Guaccero: bikini micro in mostra-FOTO

Sangiovanni nel video di Malibù indossa un cappellino da più di 200€

Sangiovanni, dopo la fine di Amici ha avuto un successo strepitoso soprattutto grazie alla sua hit più famosa, ovvero Malibù. I fan aspettavano con ansia il video clip della canzone e finalmente qualche ora fa il cantante ha accontentato tutti.

A colpire alcuni utenti sul web è stato il suo look sempre stravagante e nel particolare uno dei cappellini ovvero quello a modello di pescatore.

Stando a quanto emerso, l’accessorio sarebbe venduto ad una cifra esorbitante, ovvero ben 228€. Ovviamente nel video clip compare anche la sua fidanzata Giulia Stabile, anche lei sfoggia dei look alla moda e giovanili.

Leggi anche->Giulia Stabile: incidente durante le prove, bloccato tutto-FOTO

Per vedere i prossimi outfit della coppia non ci resta che aspettare i prossimi video clip. Voi cosa ne pensate? vi piace il nuovo video di Sangiovanni?

 

Impostazioni privacy