Maria De Filippi compie un grande gesto di amicizia per una nota attrice.

La De Filippi farebbe di tutto per le sue amiche, anche posticipare le registrazioni di un programma televisivo. Vediamo insieme per chi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Ilsussidiario.it)

E’ noto a tutti che, tra la conduttrice Maria De Filippi e la nota attrice romana Sabrina Ferilli, ci sia un’amicizia profonda che dura ormai da anni. Capita spesso di vedere Sabrina negli studi Mediaset come ospite della regina della tv: da Tu Si Que Vales, ad Amici, fino a C’è Posta Per Te. Perfino in una delle puntate del dating show Uomini e Donne, la conduttrice decise di riservare qualche minuto all’amica per pubblicizzare la sua miniserie Svegliati amore mio, andata in onda il 24 marzo 2021.

Ora però Maria ha deciso di compiere un gesto davvero importante nei confronti dell’attrice. Vediamo insieme quale.

Posticipate le registrazioni di Tu Si Que Vales.

Pur di avere la bella attrice romana come giudice popolare di Tu Si Que Vales , Maria De Filippi ha deciso di posticipare le registrazioni del programma, per permettere alla Ferilli di ultimare le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Da qualche mese, infatti, Sabrina era impegnata in questo nuovo progetto, intitolato “Il sesso degli Angeli” e, per questo, le registrazioni del programma condotto da Belen Rodriguez inizieranno solo dopo la fine di luglio.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli (La Nostra Tv)

Questo è un grande atto di amicizia” – ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo – “Sabrina Ferilli è una boccata di aria sana“. A quanto pare il legame tra le due deve essere davvero forte per spingere la conduttrice ad adeguare le registrazioni agli impegni dell’amica. Tanto meglio per noi! Grazie a questa decisione potremo vederle presto insieme nella nuova edizione di Tu Si Que Vales e sicuramente, grazie a loro, non mancheranno risate e colpi di scena.

LEGGI ANCHE -> Belen è stata sostituita a Tu si que vales? Vediamo meglio i dettagli

Impostazioni privacy