GFVip: tra i possibili concorrenti anche un ex di Gemma Galgani.

Se Gemma Galgani dovesse seguire la sesta edizione del GFVip, potrebbe imbattersi in una sua ex fiamma. Vediamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (novella2000)

Ormai la sesta edizione del Grande Fratello Vip è alle porte, sono già usciti i nomi di alcuni dei vip che si incontreranno nella casa più spiata d’Italia, ma il cast è ancora aperto.

Tra gli aspiranti concorrenti, uno in particolare ha fatto un certo scalpore, si tratterebbe di un ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Ecco di chi si tratta.

Un ex corteggiatore al GFVip!

Gemma Galgani e Fabrizio Cilli
Gemma Galgani e Fabrizio Cilli (Instagram)

Si tratta di nientepopodimeno che di Fabrizio Cilli, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani che, all’epoca della sua partecipazione al programma, aveva addirittura fatto arrabbiare la padrona di casa Maria De Filippi.

Quando il 44enne scese le scale per corteggiare la dama torinese, tutti avevano dubitato del suo reale interesse per la romantica Gemma: Maria de Filippi, con la collaborazione dello storico opinionista Gianni Sperti, l’aveva smascherato rivelando di aver ricevuto un particolare file audio. A quanto pare una coppia di ragazzini aveva ripreso il corteggiatore mentre confidava al capotreno di aver partecipato al programma solo per visibilità.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Manila Nazzaro fa una rivelazione su una coppia “Sono davvero senza parole”

All’epoca Fabrizio Cilli aveva negato tutto e, in seguito, era stato “invitato” dalla conduttrice a lasciare lo studio. A distanza di qualche anno, forse possiamo dire che l’intuizione della De Filippi fosse vera: Fabrizio Cilli continua a sollecitare la redazione del GFVip per poter partecipare al programma, ma ancora non ha avuto risposta.

Bisogna inoltre sottolineare che Fabrizio ci ha tenuto a dire che anche lui ha diritto a partecipare al programma, in quanto si definisce lui stesso un “vip”.

Chissà se la dama Gemma Galgani si ritroverà il suo “ex” nella casa del Grande Fratello, fatto sta che per ora la produzione non sembra particolarmente interessata al determinato Fabrizio Cilli.

Impostazioni privacy