Striscia la Notizia ecco perché c’è Ezio Greggio dietro le nuove veline Giulia e Talisa

Vediamo insieme di capire per quale motivo si dice che si sia il noto presentatore e Ezio Greggio dietro le nuove Veline di Striscia.

Striscia la Notizia ecco perché c'è Ezio Greggio dietro le nuove veline Giulia e Talisa
Giulia e Talisa hanno partecipato entrambi ad Amici ma in edizioni diverse

Lui non è solamente uno presentatore, ma anche un comico, un mattatore ed un incredibile intrattenitore, stiamo parlando di Ezio Greggio.

Ma per quale motivo si vocifera che dietro le nuovissime veline di Striscia la notizia, ovvero Giulia e Talisa ci sia il suo zampino? Scopriamo insieme.

Le nuove veline di Striscia la Notizia

Sembrerebbe che manchi solamente la firma al contratto per quanto riguarda le due nuovissime Veline del tg satirico per eccellenza, ovvero Striscia La notizia.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: TOMMASO E VALENTINA SONO NUOVAMENTE FIDANZATI? ECCO LA VERITà

Stiamo parlando di Giulia Pelegatti e Talisa Ravagnani, ma la notizia che dietro a queste scelte ci sia Ezio Greggio è stata lanciata dal giornale Nuovo, e confermata successivamente da Di Più.

Giulia è una ballerina ed ha partecipato al video The Greatest Show che è stato realizzato per i 30 anni del programma.

Per quanto riguarda Talisa Ravagnani sembra che Ezio Greggio la conosca molto bene, perchè amico del padre Giovanni Ravagnani con il quale ha lavorato nel film Svitati del 1999.

LEGGI ANCHE —> SANGIOVANNI DICHIARA E STUPISCE: “HO PAURA DI NON RIUSCIRE A FARE…”

Quindi su suo consiglio, Antonio Ricci avrebbe fatto il provino alla bionda Talisa che avrebbe trovato perfetta accanto alla mora Giulia.

Le due giovani, hanno partecipato entrambi ad Amici, e nelle ultime ore hanno pubblicato uno scatto nella stessa location.

L’immagine è dentro una nota pasticceria e bar di Camogli, che si chiama Belin che fugassa, magari per conoscersi meglio prima del grande debutto sul notissimo bancone di Striscia.

Giulia Pelegatti ha 22 anni ed è nata a Prato, ha partecipato ad Amici nell’edizione  2016-2017 ma non è arrivata al serale, ma ha fatto parlare di lei per via di una relazione con il cantante Riki.

Striscia la Notizia ecco perché c'è Ezio Greggio dietro le nuove veline Giulia e Talisa
Sembrerebbe ci sia lo zampino di Ezio Greggio dietro la loro scelta

Ha già fatto alcune cose in televisione, nel corpo di ballo, mentre la velina bionda Talisa Ravagnani ha 20 anni ed ha partecipato ad Amici nell’edizione 2019-2020.

Il padre è lo scenografo Gianni Ravagnani e la madre una stilista che si chiama Lauren, mentre il nonno è un noto giocatore di Baseball Joe Torre.

E voi cosa ne pensate di questa voce che parla dello “zampino” di Ezio Greggio dietro a questa scelta?

Impostazioni privacy