Tancredi: atterraggio d’emergenza in aereo, paura in volo per il cantante

Attimi di paura per Tancredi, il cantante ha raccontato di un incidente in volo: l’aereo non riusciva ad atterrare a causa di una tempesta. Vediamo insieme cosa ha raccontato l’ex concorrente di Amici. 

Tancredi paura volo aereo
Tancredi racconta dell’incidente in aereo “non riuscivamo ad atterrare”

Amici si è concluso da ormai più di un mese ma i nostri ex allievi continuano ad essere al centro dell’attenzione.

I cantanti arrivati al serale stanno avendo un successo pazzesco, nel particolare i più ascoltati sono senza dubbio Sangiovanni, Aka7even e Tancredi. Tutti e tre stanno girando l’Italia per presentare i loro album e soprattutto per conoscere i loro fan.

Ma nelle ultime ore una notizia ha fatto molto preoccupare i fan di Tancredi.

Il cantante ha rivelato ai suoi followers di essere rimasto coinvolto in un incidente in aereo.

L’ex allievo di Amici dopo la fine del talentshow ha scalato le classifiche musicali soprattutto con il suo brano più famoso “Las Vegas“. Ma non è tutto qualche settimana fa ha anche presentato il suo nuovo album “Iride” in breve tempo è diventato uno degli artisti più ascoltati del momento.

Ma tornando a quanto ha raccontato il cantante sembrerebbe che se la sia vista molto brutta durante un volo diretto a Milano Linate. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato l’ex volto di Amici.

Leggi anche->Belen Rodriguez cambia nome alla figlia, ecco come si chiamerà – FOTO

Tancredi parla dell’incidente in aereo “non riuscivamo ad atterrare”

Tancredi paura volo aereo
Tancredi: incidente in aereo, paura in volo per il cantante

Qualche ora fa, Tancredi ha rivelato ai suoi followers un retroscena fin ora sconosciuto in cui è rimasto coinvolto lo stesso cantante. L’ex allievo di Amici ha raccontato di aver  avuto un piccolo incidente durante un volo diretto a Milano Linate. 

A quanto sembra il tutto è stato causato per colpa di una tempesta improvvisa e quando l’aereo si è ritrovato sopra il capoluogo lombardo non riuscendo ad atterrare si è messo a girare intorno all’aeroporto per più di 20 minuti.

Le sue parole sono state “Stavamo per atterrare all’aeroporto di Linate, ma c’era un tempesta quindi abbiamo girato in tondo assieme ad altri 4 aerei per 20 minuti. Alla fine tutto bene, devo solo capire cosa voglio mangiare stase

Leggi anche->Raffaella Carrà è morta: addio alla regina della tv italiana

Alla fine per fortuna è andato tutto nel migliore dei modi, il cantante ha anche ironizzato su quanto accaduto pensando unicamente a cosa mangiare e non allo spavento appena provato. Vedremo se nelle prossime ore confesserà ulteriori dettagli sull’incidente in aereo. Voi cosa avreste fatto?

Impostazioni privacy