Chiara Ferragni, sorpassata su instagram da Khaby Lame

Chiara Ferragni, la numero uno in Italia, per il numero di follower su instagram, perde il suo primato, e viene sorpassata da Khaby Lame, che è risultato, il più seguito sulla piattaforma italiana.

Kaby Lame
Kaby Lame

Un primato eccezionale quello di Khaby, nato un po per gioco, ed oggi risulta essere l’italiano più seguito sui social nel mondo. Oltre ad aver tolto il primato alla Ferragni su instagram, il ragazzo, ha raggiunto anche un altro obiettivo, ovvero, possiede il terzo profilo più seguito su TikTok.

Chiara Ferragni, sorpassata su instagram da Khaby Lame

Parlando di numeri, sono circa 24 milioni, le persone che seguono costantemente Khaby Lame sui social. La differenza tra il numero dei follower della Ferragni e quella di Lame, non è molta, ma il sorpasso è ormai fatto.

Sicuramente, la moglie di Fedez, non avrà accolto bene la notizia, di aver perso il suo primato, e dovrà darsi da fare, per riconquistare la vetta. Insomma, un grande successo da parte di Khaby, che come già detto, arriva in maniera piuttosto inaspettata, e probabilmente, lui stesso, non si aspettava cosi’ tanto successo sui social.

LEGGI ANCHE->Fabrizio Corona: si fidanza con un ex tronista di Uomini e Donne?-Cosa c’è di vero

Nei prossimi giorni, il ragazzo, potrebbe addirittura conquistare il secondo posto, sorpassando Addison Rae e Charli D’Amelio, i più seguiti al mondo su TikTok. Ovviamente, non solo la Ferragni ha perso posizioni, la scalata verso il basso, ha coinvolto anche Gianluca Vacchi e Belen Rodriguez.

Ma cosa ha questo ragazzo, di straordinario, per attirare la curiosità di tante persone? La formula magica, sembra risiedere, nella sua comicità silenziosa, che ha conquistato tantissimi fan in tutto il mondo. Naturalmente, per mantenere la curiosità e l’interesse di tanti follower, c’è bisogno di un impegno costante, per rimanere al primo posto delle persone più seguite, arrivando addirittura ad aumentare i follower.

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta raggiunge Can in Turchia: presentazioni ufficiali in casa Yaman

La storia del successo, ottenuto da Khaby, è veramente particolare e all’apparenza molto semplice. Il tutto, è iniziato in pieno lockdown, quando complice la noia, Lame ha pubblicato un video molto semplice, in cui mostra come ci si disinfetta le mani, una cosa piuttosto semplice, che gli ha permesso in poco tempo di raggiungere dei numeri di visualizzazioni altissimi.

Khaby Lame e Chiara Ferragni
Khaby Lame e Chiara Ferragni

Khaby, ha 21 anni, ed è nato in Senegal, vive in Italia da moltissimi anni, e più precisamente a Chivasso, in provincia di Torino, nella sua casa, alla periferia della città, in cui gira i suoi video assurdi, in cui il ragazzo non parla, ma esprime i concetti solamente gesticolando, ed è stata proprio questa forma  di comunicazione, che lo ha portato ad avere un successo cosi’ inaspettato sui social.

Impostazioni privacy