Diletta Leotta raggiunge Can in Turchia: presentazioni ufficiali in casa Yaman

0
710

Tra Can Yaman e Diletta Leotta tutto procede a gonfie vele, la coppia sembra davvero prossima alle nozze: è insieme in Turchia a casa dell’attore

diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta nonostante le tante voci che li vedono finti, continuano a zittire il gossip. Prima la vacanza a Capri, ora invece in Turchia. I due, sempre più innamorati sono insieme nel paese di origine dell’attore turco e pare siano arrivate finalmente le presentazioni ufficiali a casa di lui. Un gesto importante che, di fatto, rende la relazione più seria che mai.

Diletta Leotta è volata in Turchia, cosa bolle in pentola?

Negli scorsi mesi, Can ha avuto modo di conoscere i genitori e il fratello maggiore della conduttrice catanese. Sull’incontro invece con la famiglia di Yaman si sa poco e nulla ma l’indiscrezione è partita da un collegamento di Diletta Leotta da un hotel turco. La bella 29enne ha preferito non fornire troppi particolari sulla sua situazione privata, che continua a creare molta curiosità tra i fan.

Inoltre, c’è da aggiungere che di recente si è parlato spesso di un astio tra laLeotta e la madre dell’attore turco. Ovviamente si tratta di pettegolezzi che fino ad oggi non hanno mai trovato conferma da parte dei diretti interessati. Per sapere cosa c’è di vero, quindi bisognerà solo avere pazienza e attendere dei risvolti sulla questione.

 

La conduttrice di DAZN lascia davvero il programma?

Da settimane, si parla anche di nozze tra l’amatissima coppia. Secondo alcune indiscrezioni, però,  il volto di DAZN non sarebbe tanto convinta e avrebbe preferito aspettare ancora un pò, nonostante le buonissime intenzioni da parte del suo compagno.  Molto probabilmente, Diletta Leotta vuole concentrarsi di più sul lavoro. Mentre la carriera dell’attore turco procede a gonfie vele sia in Italia che all’estero, il futuro della modella catanese nel programma calcistico sembra essere in bilico.

Infatti, si è parlato di un suo addio dalla piattaforma streaming dedicata al mondo dello sport che ricordiamo ha lanciato lei stessa. Al suo posto dovrebbe arrivare Giorgia Rossi, nota giornalista Mediaset. A smentire tutto, però, ci ha pensato la stessa rete che con un comunicato ha dichiarato che Diletta Leotta resterà ancora al suo posto, confermando il rinnovo contratto.