Andrea Damante: fuori il suo nuovo singolo, nel video compare un ex concorrente di Amici

Qualche ora fa Andrea Damante ha pubblicato il video della sua nuova canzone. Nella clip compare anche un ex concorrente di Amici. Vediamo insieme di chi si tratta. 

Andrea Damante canzone singolo video clip Biondo ex concorrente Amici
Andrea Damante pubblica la sua nuova canzone. Nel video compare un ex volto noto di Amici

Andrea Damante è sicuramente uno dei protagonisti di Uomini e Donne che è riuscito ad avere più successo. Non solo in ambito lavorativo ma è anche uno dei più apprezzati ed amati dal pubblico a casa.

Il noto ex tronista da quando è uscito dal programma di Maria De Filippi ha avuto un notevole seguito grazie alla sua carriera da Dj.

Come ricorderete ha anche partecipato al Gf Vip, facendosi conoscere meglio dai telespettatori. Dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis, di cui si è ampiamente discusso per via dei tradimenti da parte di Andrea, oggi anche Damante sembra aver ritrovato l’amore con Elisa Visari.

Qualche ora fa il Dj ha pubblicato sul suo profilo Instagram il suo nuovo singolo Understatement, cantato da Brigitta Truitt.

Sicuramente anche questa volta il nuovo pezzo sarà un successone. Ma a sconvolger il web è stata la presenza di un ex concorrente di Amici nel video clip.

Vediamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Aka7even su Maria De Filippi “è come una mamma” poi parla di quando Fedez l’ha eliminato da X Factor

Andrea Damante pubblica la sua nuova canzone su Ig, nel video clip compare Biondo, ex concorrente di Amici

Andrea Damante canzone singolo video clip Biondo ex concorrente Amici
Andrea Damante, fuori il suo nuovo singolo, nel video compare il Biondo

Come dicevamo, qualche ora fa Andrea Damante ha fatto sapere ai sui followers che il suo nuovo singolo Understatement è finalmente online.

I più attenti hanno notato la presenza di un ex concorrente di Amici, stiamo parlando del Biondo, in molti si ricorderanno di lui per via del suo comportamento sfacciato durante il talent show. Ma non solo ha fatto sognare il pubblico da casa per la sua storia d’amore con Emma Muscat. 

Ovviamente il nuovo pezzo di Damante ha attirato immediatamente l’attenzione del web e sta già scalando le classifiche. Oltre al Biondo c’è anche una nota TikToker nel video, stiamo parlando di Giorgia Malerba. 

Come si può vedere dal video qui sotto, i due sono fidanzati nella clip, ma tra loro si mette di mezzo un’altra ragazza che porterà diversi problemi nella relazione.

Leggi anche->Giulia De Lellis si trucca come Mina ma i fan non approvano “sembri Moira Orfei” -FOTO

Sicuramente anche questo nuovo singolo sarà un successone per Andrea Damante, il pezzo potrebbe diventare la nuova hit dell’estate. Voi cosa ne pensate, vi piace ?

Impostazioni privacy