Uomini e donne, rottura tra le ultime coppie del Trono Classico? Rumors

Circolano in rete strane voci sulle ultime coppie del trono classico nate a Uomini e donne: qualcuno è già scoppiata?

Uomini e donne:
Uomini e donne rottura nuove coppie

Nelle ultime ore, sul web circolano strane voci su alcune coppie di Uomini e donne. Dopo la partecipazione ad un evento dove hanno preso parte tutte le coppie nate nel programma quest’anno i più attenti hanno notato un dettaglio. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto non si sono presentati e qualcuno ha ben pensato che tra i due fosse già crisi.  Ma a rispondere alle tante domande dei fan, ci ha pensato un ex protagonista ovvero Samantha Curcio.

Uomini e donne: Samantha Curcio risponde agli utenti dopo le polemiche

Di fronte alla loro assenza all’evento, i fan appassionati del programma si sono divisi a metà. Da un lato qualcuno ha pensato che tra Massimiliano e Vanessa fosse già finita, mentre dall’altro lato, qualcun altro ha pensato che Samantha, Alessio, Giacomo e Martina li stiano snobbando. Ma qual’è la verità?

A dire la sua e a mettere le cose in chiaro ci ha pensato l’ex tronista salernitana che senza giri di parole ha confermato: “Chi organizza gli eventi è libero di invitare o di non invitare chi vuole”. Per tale motivo, ha invitato tutti a non “pensare a dietrologie, litigi, e cose che non esistono”. E prima di concludere fa sapere  che “Nessuno ha litigato con nessuno. Nessuno ha snobbato nessuno, state sereni”. Insomma, tutto procede a gonfie vele.

L’ex tronista e Alessio non snobbano nessuno

Samantha Curcio, dunque, fa sapere che non c’è nessun problema con nessuno. Nonostante non abbia fatto il nome di Masismiliano e Vanessa si è capito subito che le sue parole facevano riferimento alla coppia. Infatti, viste le polemiche e considerando il fatto che il pubblico vede più spesso Samantha e Alessio con Giacomo e Martina sui social, non si può non pensare che sia così.

Intanto, da parte degli ex protagonisti di Uomini e donne, non è arrivato alcun messaggio di questo genere. I telespettatori per ora attendono con ansia solo di scoprire chi siederà sul trono a settembre sulla famosa sedia rossa. Fino adesso, è spuntato fuori solo il nome di Francesco Chiofalo. 

Impostazioni privacy