Paolo Bonolis compie 60 anni: “Il mio regalo più bello”

Paolo Bonolis ha spento 60 candeline e in occasione del suo compleanno zittisce il gossip smentendo la crisi con la moglie Sonia

paolo bonolis
Paolo Bonolis

Oggi per Paolo Bonolis è un a giornata di festeggiamenti: il conduttore romano compie ben 60 anni e in queste ore non sono mancati gli auguri da parte di amici e anche ex fidanzate. Tra queste troviamo Laura Freddi e come in molti sanno i due sono rimasti in ottimi rapporti. A confermarlo è stata proprio la Freddi, raggiunta da Novella 2000, specificando quanto Paolo sia un uomo simpatico, intelligente e colto. Ma oltre ai tanti complimenti, l’ex ballerina ha aggiunto che gli piacerebbe che la sua famiglia e quella di Bonolis possano riuscire a frequentarsi di più nel futuro. Ma cosa ne pensa la moglie Sonia Bruganelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nessuna crisi tra Paolo Bonolis e la moglie

Roberto Alessi direttore di Novella 2000, ha fatto notare come Sonia Bruganelli si sarebbe potuta ingelosire dopo l’intervista alla ex fidanzata di uso marito. Anche perchè nelle scorse settimane si è parlato di una presunta crisi tra il conduttore romano e la sua dolce metà.

Da tempo, la coppia non si fa vedere più insieme e pare che Bonolis non abbia preso bene la decisione della compagna di partecipare al GFVip come opinionista. Si tratta, però, con certezza di rumors falsi e come fanno sapere gli stessi interessati tra di loro tutto procede a gonfie vele. Ma come ha reagito la Bruganelli dopo l’intervista di Laura Freddi?

Intervista al miele dell’ex Freddi, la reazione di Sonia Bruganelli è da applausi

Un profilo social, ‘La portinaia’, ha fatto notare che non è proprio stato galante da parte di Novella 2000 intervistare l’ex di Paolo Bonolis piuttosto che la moglie. Le parole di Laura Freddi avrebbero potuto infastidire Sonia Bruganelli e pare che quest’ultima un pò abbia rosicato. Infatti, come si può vedere, ha ripostato la foto della pagina aggiungendo alla frecciatina: In extremis”.

paolo bonolis
La frecciatina di Sonia Bruganelli al settimanale
Impostazioni privacy