Bufera sulle dichiarazioni di Rosalinda Cannavò “Mi ha deluso tanto”

Una pioggia di critiche per Rosalinda Cannavò. Cosa ha detto l’ex gieffina per far arrabbiare molto i suoi fan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Una vera e propria pioggia di critiche per la bella attrice, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò. Dopo aver pronunciato alcune frasi, i suoi fan, o sarebbe meglio dire, tutte le sue fan, hanno deciso di rispondere.

Ma cosa ha detto la giovane fidanzata di Andrea Zenga? Il tutto è iniziato nella mattinata di domenica 13 giugno, quando l’attrice ha deciso di postare un video su Instagram. E qui, Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha parlato del binomio guida-donne.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI ED I MESSAGGI DI GELOSIA: COSA C’ENTRA CAN YAMAN?

Andiamo a vedere cosa ha detto nello specifico. L’attrice ha confessato, attraverso un video sui social di aver fatto, in macchina da sola, la Torino – Milano “Considerate che era un anno che non ‘portavo’ la macchina perché prima il Grande Fratello Vip, poi sono uscita e venuta a Milano e a Milano non avevo un mezzo”.

Una pioggia di critiche per Rosalinda Cannavò

E dopo aver pronunciato questa frase, arriva la sua prima caduta di stile, affermando che Andrea Zenga “la sua non me la faceva guidare, giustamente, capitelo“.

Forse, però, non era esattamente questo che l’attrice avrebbe voluto dire. Infatti, era lei stessa a non fidarsi a prendere la macchina del compagno perchè troppo grande, come aveva già dichiarato in una recente intervista.

LEGGI ANCHE—>ISOLA: CERIOLI RIVELA CHI NON VEDRA’ MAI PIU’ E STUPISCE TUTTI!

Ma non è finita qui. La frase che ha fatto discutere è arrivata poco. Infatti, l’attrice ha dichiarato “Parliamoci chiaro: noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e io in particolar modo. Comunque tutto ok, sono sana e salva come vedete”.

Una pioggia di critiche per Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò nel video che destato molte polemiche

Molte critiche per l’attrice sono arrivate poco dopo. Molti utenti hanno scritto, infatti “Il problema non è troppo Rosalinda che spara ste ca****e; è che ce le inculcano talmente tanto nel cervello che alla fine ne usciamo convinte, ma mi raccomando ‘il patriarcato non esiste’“, o anche Noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida”. Che tristezza Rosalinda, parla per te“.

Da quel video, insomma, la giovane compagna di Andrea Zenga non ne è uscita benissimo.

E voi cosa pensate delle parole di Rosalinda Cannavò?

 

 

Impostazioni privacy