Uomini e donne: una nuova coppia sarebbe già scoppiata

Jessica Antonini e Davide Lorusso di Uomini e donne si sarebbero lasciati, lei suoi social sostiene di essersi salvata

uomini e donne
Uomini e Donne

Chi ha seguito questa stagione di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Jessica Antonini e Davide Lorusso. I due possiamo dire che si sono frequentati pochissimo all’interno dello studio, decidendo di lasciare il programma. La tronista ha sempre ammesso di essere molto interessata al corteggiatore e fino a poche settimane fa tutto sembrava procedere a gonfie vele. A quanto pare, però, ai più attenti non è sfuggito un dettaglio…

E’ finita tra Jessica Antonini e Davide Lorusso

Da settimane circolano strane voci su Jessica e Davide. Secondo alcuni rumors la love story tra i due sarebbe già giunta al termine, nonostante siano passati solo pochi mesi dalla loro uscita insieme dal programma di Maria De Filippi. Uno degli indizi principali, che non passato inosservato è il fatto che l’ex tronista abbia tolto al corteggiatore il famoso segui su Instagram e lo stesso ha fatto anche quest’ultimo.

I due, quindi, non si seguono più e ai fan è apparso molto strano perchè erano soliti aggiornare i propri profili insieme, condividendo attimi delle loro giornate. Oltre al fatto che non si mostrano più insieme, a togliere ogni dubbio sulla rottura, ci ha pensato la stessa Antonini.

Uomini e donne: la conferma dell’addio

Nelle scorse ore un duro sfogo di Jessica sui social ha confermato secondo molti la rottura con Davide. “Alla fine è tutto qui. Mi conosco. Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida. O gela o brucia, ha scritto l’ex tronista. Parole molto sentite e allo stesso tempo indirizzate a qualcuno.

Impossibile non pensare a Lorusso e alla strana lontananza di queste settimane. Cosa è successo di preciso tra i due non è dato saperlo ancora, ma come se non bastasse, poi, Jessica ha risposto anche ad un commento di un fan, dando l’ennesima conferma. Quest’ultimo le avrebbe detto di essersi salvata, mettendo la parola fine a questa relazione nata sotto i riflettori e lei ha risposto con un chiaro e diretto puoi dirlo forte!

Impostazioni privacy