U&D, Giulio e Giulia si rivedono: “Quanto sei felice?”

Incontro casuale, tra i due ex fidanzati, Giulio Raselli e Giulia D’Urso, ex protagonisti, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Giulio Raselli e Giulia D'Urso
Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Giulio, era il tronista, e Giulia la corteggiatrice, e dopo qualche puntata del dating show, Giulio, letteralmente rapito da Giulia, l’ha scelta, preferendola all’altra corteggiatrice, Giovanna Abate, uscendo con lei dal programma.

U&D, Giulio e Giulia si rivedono: “Quanto sei felice?”

I due, innamoratissimi, sono andati subito a convivere, ma dopo qualche tempo, la storia è finita. Sembra, che da parte del ragazzo, ci sia stato un tentativo di riconquistare Giulia, ma senza riuscirci.

Giulio, però, ha smentito di aver ricontattato l’ex fidanzata, per ricucire il loro rapporto, ma anelava, solo ad instaurare un rapporto civile, e se possibile di amicizia.

LEGGI ANCHE->Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione costretti allo “sfratto”: rabbia e delusione

L’incontro casuale tra i due, che hanno postato un video sui social, in cui sono sorridenti e felici, è servito, secondo i due ragazzi, proprio a questo, a chiarirsi e ad instaurare un rapporto di amicizia.

I due ex, si sono seduti ad un bar, ed hanno consumato un caffè, con loro, c’era anche la mamma di Giulia. Non avendo nulla da nascondere, i due, come già detto, hanno postato un video, in cui Raselli scrive, ‘incontro casuale’.

LEGGI ANCHE–>Luca Onestini e Ivana Mrazova separati da tempo: cosa è successo?

E’ stata poi la volta di Giulia, che scherzando con l’ex, gli chiede : “Quanto sei felice di vedermi?”. Dopo qualche tempo, l’ex tronista, ha risposto di essere felice. Giulio, ha poi girato la stessa domanda alla ragazza, che invece non ha risposto, suscitando l’ilarità dell’ex fidanzato, il quale, ha ironizzato sul fatto, che lei non fosse felice.

C’è poi un’altro video, in cui Giulio riprende Giulia, e cercando di farlo smettere, gli fa notare che stavano parlando di lavoro. Insomma, sembra che questo incontro casuale, sia servito, a dissipare tutti i malumori, che i due ragazzi avevano accumulato, alla fine della loro relazione.

Giulio Raselli e Giulia D'Urso
Giulio Raselli e Giulia D’Urso

 

 

Dopo l’incontro, Giulio Raselli, ha postato su instagram, una storia in cui fa delle riflessioni: “Con o senza sentimento le persone che sono state realmente legate nella vita rimangono, ci siamo odiati ci siamo stati sul c..o ci siamo detti qualunque cosa, ma d’ora in poi un caffè con il sorriso non ce lo toglierà nessuno. Anche questo è il bello della vita”.

Impostazioni privacy