Gilles Rocca, rivelazione shock della Martani: “L’ha fatto solo per soldi”

Gilles Rocca, l’ex naufrago dell’isola dei famosi, continua a far parlare di se, sempre in termini poco lusinghieri, ad onor del vero, anche dopo l’uscita dal reality.

Daniela Martani e Gilles Rocca
Daniela Martani e Gilles Rocca

L’attore, è stato in questa edizione dell’isola, uno dei protagonisti in assoluto, riuscendo a catalizzare l’attenzione del pubblico, a causa degli scontri avuti con gli altri naufraghi, scontri dettati dal suo carattere presuntuoso e arrogante.

Gilles Rocca, rivelazione shock: “L’ha fatto solo per soldi”

Anche Daniela Martani, ex concorrente dell’isola, è tornata a parlare dell’attore, sulle pagine del settimanale Nuovo, dove, ha lanciato un’accusa pesante, nei confronti di Rocca, ovvero, Gilles Rocca, sarebbe rimasto cosi’ a lungo sull’isola, solo per una questione di soldi.

Queste le parole dell’ex hostess: “E’ andato avanti per inerzia, la sua motivazione era economica. Lui voleva rimanere in gioco in modo da guadagnare il più possibile”. Insomma stando a queste dichiarazioni, Rocca, avrebbe cercato di guadagnarsi la stima e la fiducia dei naufraghi, solo per un proprio tornaconto economico. Da alcune indiscrezioni, si è saputo, che l’attore ha percepito, per partecipare al reality, un cachet di 7 mila euro a settimana.

LEGGI ANCHE–>Andrea Zelletta: la confessione inaspettata “se fossi stato single….” – VIDEO

Sempre parlando di Gilles Rocca, a proposito dell’aggressività, mostrata più volte all’isola, la Martani, ha dichiarato: “Credo che il suo problema affondi nel passato. Da quel che ha raccontato a me e agli altri naufraghi, da giovane era un ragazzo di strada e le risse erano all’ordine del giorno per lui”.

L’ex naufraga, ha anche confidato, durante l’intervista, di aver provato per l’attore, una certa simpatia nel passato, e di averlo seguito durante il percorso a ‘Ballando con le stelle’, ma di esserne poi rimasta delusa, a causa dei suoi comportamenti aggressivi, una volta che entrambi si sono trovati in Honduras.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021 Sangiovanni: Dal perchè del nome alla storia con Giulia!

Insomma, sembra che Daniela Martani, si sia dovuta ricredere su Gilles Rocca, tanto che lo ha definito, un uomo arrogante e cafone, dichiarazioni forti, a cui probabilmente, Rocca, risponderà, una volta terminato il periodo di quarantena, a cui è stato sottoposto, dopo il rientro in Italia.

L’ex naufrago, per il momento, non risponde a nessuna accusa, anzi, ha deciso di togliere dal suo profilo instagram, tutte le foto, che hanno a che fare, con la sua partecipazione all’isola. Rimane da vedere, se una volta finito il periodo di isolamento obbligatorio, l’attore, tornerà nello studio dell’isola, dove ad attenderlo ci saranno la conduttrice Ilary Blasi, e gli opinionisti, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Di sicuro, se Gilles Rocca, andrà ospite in studio, ne vedremo di ogni, non dimentichiamo, che tra gli opinionisti e Rocca, più di una volta, si sono avuti degli screzi, a cui l’attore, come al solito, ha reagito in modo aggressivo, tanto che la Blasi, più di una volta, lo ha invitato a darsi una calmata.

Gilles Rocca
Gilles Rocca, all’isola dei famosi

Probabile, che il ritorno ad una vita normale, e sopratutto il non patire più la fame, e l’abbraccio della fidanzata Miriam Galanti, abbiano contribuito, a rendere l’attore più mansueto, staremo a vedere.

Impostazioni privacy