Amici: Tancredi innamorato di Aka7even? la sua risposta non lasci dubbi

Amici: Dopo l’eliminazione di Tancredi dalla scuola è emerso uno strano gossip. Stando a quanto dicono alcuni utenti sul web, il cantante, avrebbe un interesse particolare per Aka7even. Ecco cosa ha risposto l’ex allievo 

Amici Tancredi innamorato Aka7even
Tancredi prova qualcosa per Aka7even? le sue parole dopo l’eliminazione da Amici

Domani sera andrà in onda la finale di Amici, i concorrenti stanno cercando di fare del loro meglio per raggiungere il traguardo finale: la vittoria. Durante la semifinale non sono di certo mancate le discussioni, soprattutto dopo l’eliminazione di Serena e di Tancredi. Stando a quanto dicono alcuni utenti sul web, non dovevano essere loro due a dover uscire dalla scuola ma altri alunni meno meritevoli.

Purtroppo come dicevamo, Tancredi, a un passo dall’ultima puntata è stato ufficialmente eliminato. Il cantante è rimasto molto deluso da questa scelta, nonostante Maria De Filippi abbia cercato, in ogni modo, di consolare il ragazzo, spiegandogli che un eliminazione da un programma televisivo non vuol dire non avere successo nel mondo del lavoro.

Tancredi è riuscito a conquistare il cuore del pubblico da casa, sia grazie al suo talento ma soprattutto grazie al suo carattere molto dolce. Il cantate all’interno della scuola ha legato in particolar modo con una persona, ovvero Aka7even. Tra i due allievi è nata una bellissima amicizia, infatti all’ex concorrente di Amici è dispiaciuto molto dover abbandonare l’amico.

Ma, nelle ultime ore, a destare preoccupazione al giovane ragazzo è stata una notizia che è uscita qualche ora fa sul web. Alcuni fan del talent show hanno iniziato a scrivere sui social che Tancredi è innamorato di Aka7even, o che in qualche modo prova un’interesse per lui.

L’ex allievo della scuola, dopo le innumerevoli segnalazioni, ha deciso di rispondere a queste accuse. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->Barbara D’Urso gaffe incredibile: “Auguri….Little Tony” ma l’artista è morto

Amici: Tancredi ha un’interesse speciale per Aka7even? ecco come ha risposto

Amici Tancredi innamorato Aka7even
Tancredi prova qualcosa per Aka7even? le sue parole dopo l’eliminazione da Amici

Come dicevamo Tancredi e Aka7even hanno legato moltissimo all’interno della scuola. Sicuramente la loro amicizia andrà avanti anche dopo la fine di Amici. Tuttavia nelle ultime ore, alcuni fan dei due ragazzi, hanno cercato di cambiare il loro rapporto di stima e amicizia per trasformarlo in qualcosa di più.

Stando a quanto scrivono sul web, alcuni utenti pensano che Tancredi sia follemente innamorato di Aka. Il pettegolezzo ha fatto immediatamente il giro di tutti i social fino ad arrivare alle orecchie dello stesso cantante.

Tancredi ha deciso di rispondere a queste voci confessando “Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto. Ma raga veramente? C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Ho visto di sta roba di Aka che sta girando sul web. Ma siamo amici. Abbiamo legato tanto”

Leggi anche->Ida Platano, la frecciata all’ex Riccardo non passa inosservata: le dure parole

Svelato il mistero, tra Aka e Tancredi c’è solo una bellissima amicizia. Vedremo se nelle prossime ore usciranno altre questioni irrisolte.

 

Impostazioni privacy