Amici 2021: ex allieva “attacca” la Celentano “E’ incoerente!”

Vediamo chi ha deciso di sferrare in attacco direttamente all’insegnate Alessandra Celentano di Amici, indicando che è incoerente.

Amici: ex allieva "attacca" la Celentano "E' incoerente!"
L’attacco alla Celentano arriva da una sua nota ex allieva, ovvero Agata

Lei è una delle insegnanti che negli anni ha ricevuto un enorme numero di persone che le sono andate contro, ma c’è anche ci l’ha difesa, ovviamente.

Stiamo parlando di Alessandra Celentano, e questa volta contro di lei si è schierata una sua ex allieva, vediamo meglio cosa sta succedendo.

L’ex allieva di Amici contro la Celentano

Come sappiamo il programma che è alla ricerca di nuovi talenti, ovvero Amici è arrivato praticamente alla fine, perchè sabato verrà decretato il vincitore del programma.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 13 MAGGIO: LA SCELTA DI MASSIMILIANO

Tra i suoi insegnanti, c’è ovviamente la maestra Alessandra Celentano, che molto spesso viene attacca per i suoi modi di fare, particolari.

E di recente, durante una diretta du Instagram con Amedeo Venza, è stata una sua ex allieva storica, ovvero Agata Reale.

La ragazza ha partecipato al programma nell’edizione 2006- 2007, ed ha espresso il suo pensiero sulla Celentano dicendo:

Non amo i suoi modi e non amo la sua incoerenza…Non amo la sua incoerenza perchè dice delle verità, ma noi siamo in televisione, un conto è dirle in una sala, lì siamo davanti a milioni di telespettatori dove passi per quella che non sa fare un cavolo”

LEGGI ANCHE —> AMICI 2021: DEDDY TUTTE LE COSE CHE NON SAI E LA STORIA CON ROSA

Come sappiamo, Agata, quando ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici ha dovuto combattere un bel po’ perchè Alessandra Celentano di certo non le ha reso la vita facile.

In questa edizione, è accaduto ad altre due ballerine, ovvero Martina Miliddi e Rosa di Grazia, indicando che non fosse portata per la danza per via del collo del piede, o che la tecnica era poca.

Ma Agata è arrivata seconda nel programma, ed ha anche specificato che c’è una differenza tra quando ha partecipato lei ad Amici, ed oggi.

Nelle nuove edizioni, i ballerini sono liberi di portare avanti uno stile che preferiscono, mentre prima dovevano ballare su tutto, indipendentemente da quello per il quale erano portati.

Amici: ex allieva "attacca" la Celentano "E' incoerente!"
Agata Reale ed il suo pensiero sul modo di fare dell’insegnante

Agata poi ha fatto i complimenti a Samuele Barbetta per il suo stile che ha nella danza e che lei apprezza molto.

E voi siete d’accordo con le parole che ha detto Agata Reale nei confronti di Alessandra Celentano? Vi ricordate della sua partecipazione ad Amici?

Impostazioni privacy