Achille Costacurta dichiara, “sono stato picchiato dalla polizia”. Ecco cosa è successo

Vediamo insieme che cosa ha scritto direttamente il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Achille, nelle ultime ore.

Martina Colombari: Il figlio Achille "picchiato dalla polizia"? Ecco cosa è successo
Ecco la denuncia fatta dal figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta

Nelle ultime ore è stato direttamente il figlio della nota conduttrice Martina Colombari, ha dichiarare che cosa è successo, tramite il suo profilo social di Instagram.

Achille Costacurta sembra, da quello che ha dichiarato, che sia stato “picchiato dalla Polizia”, ma andiamo a vedere meglio cosa è successo.

Achille Costacurta: cosa succede?

Le parole utilizzate direttamente dal ragazzo, ovvero di Achille Costacurta, sono una denuncia fatta direttamente alla Polizia di stato.

LEGGI ANCHE —> ELISA ISOARDI: CONDURRà POMERIGGIO CINQUE AL POSTO DI BARBARA D’URSO?

Come sappiamo il ragazzo è il figlio della nota Martina Colombari e dell’ex calciatore  Billy Costacurta.

Ha continuato dichiarando, sul suo profilo social le seguenti parole:

“Mi hanno picchiato e perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati “sbirrazzi”. Basta abuso di potere”

Le immagini che sono state pubblicate, lo mostrano all’interno dell’ospedale di Parma e quelle che si vedono sulla maglietta che lui mostra come primo video, sembrano della macchie di sangue.

LEGGI ANCHE—> UOMINI E DONNE, EUGENIA è FIDANZATA? LA VERITà SULLE FOTO POSTATE

Di recente Martina Colombari aveva dichiarato che durante la pandemia, e successivamente dopo, sono ricorsi ad un aiuto per quanto riguarda uno psicologo che si occupa di genitorialità.

Ha continuato dichiarando che loro come genitori non sono laureati ma che hanno avuto comunque delle carriere importanti, e per questo motivo, il figlio è convinto che non è qualcosa di così fondamentale.

Il ragazzo aveva confessato Martina che vorrebbe aprire un ristorante, ma la mamma vuole prima che inizi dal basso, facendo poi carriera piano piano.

Martina Colombari: Il figlio Achille "picchiato dalla polizia"? Ecco cosa è successo
Le sue parole nelle stories di Instagram

Per il momento non possiamo sapere che cosa è successo effettivamente e come si evolveranno le cose, Achille ha anche dichiarato che presto si dovrà operare al timpano per i problemi che gli sono stati causati, attendiamo ulteriori informazioni che verranno comunicate tempestivamente.

Impostazioni privacy