Amici: Tancredi, dopo l’eliminazione, rimuove Arisa dai suoi followers, web indaga

Amici: nelle ultime ore è emerso un gossip inaspettato. Stando a quanto dicono alcuni utenti sul web, Tancredi avrebbe rimosso Arisa dai suoi followers. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Amici Tancredi Arisa rimosso followers
Amici Tancredi ha rimosso Arisa dai suoi followers?

Sabato 15 maggio andrà in onda la finale del Serale di Amici e a contendersi la vittoria saranno Giulia, Sangiovanni, Alessandro, Aka7even e Daddy. Purtroppo nell’ultima puntata, nonostante il malcontento del pubblico, due alunni hanno dovuto dire addio alla scuola di Maria De Filippi. Stiamo parlando della ballerina Serena e del cantante Tancredi. Proprio nelle ultime ore, sul web, è emerso un dettaglio che sta facendo parecchio discutere i fan del talent show. A quanto sembra, Tancredi, avrebbe tolto Arisa dai suoi followers su Ig. Ma quello che tutti si stanno chiedendo è come mai l’allievo ha compiuto questo gesto, nei confronti del suoi coach, dopo l’eliminazione?.

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente che è stata proprio Arisa a portare il cantante fino al serale. Ma non solo l’ha sempre sostenuto e apprezzato per il suo talento. Anche il pubblico da casa si era affezionato all’allievo, proprio grazie alle sue doti innate e soprattutto grazie alla sua forte sensibilità.

Purtroppo, inaspettatamente, nell’ultima puntata di Amici, il giovane ragazzo è stato ufficialmente eliminato ad un passo dalla finale.

Fortunatamente Tancredi ha già avuto delle soddisfazioni lavorative, in primis l’uscita del suo nuovo album Iridie, già pre-ordinabile su Amazon e su tutte le piattaforme streaming.

Ma vediamo nel dettaglio come mai Tancredi avrebbe deciso di rimuovere Arisa dai suoi followers.

Leggi anche->Drusilla Gucci, ospite dalla D’Urso, scopre le avances di Guglielmotti

Amici: Tancredi e il gesto che fa discutere, il web lo accusa “ha rimosso Arisa dai followers”

Amici Tancredi Arisa rimosso followers
Amici: Tancredi ha davvero rimosso Arisa dai suoi followers?

Qualche ora fa, alcuni utenti sul web, hanno fatto notare un dettaglio sconvolgenti sull’ex concorrente della scuola di Amici. Sembrerebbe che Tancredi abbia rimosso la sua coach da Instagram. Il profilo del cantante si chiama Cantù Rajnoldi e come si può notare dalla lista dei followers che Tancredi segue non appare Arisa. Da quanto dicono i fan del talent show, il cantante avrebbe rimosso la sua ex coach dopo essere stato eliminato. La cosa strana è che Arisa, dopo la sua eliminazione, ha speso delle bellissime parole verso il cantante. Quindi non si spiega il motivo di questo gesto.

Leggi anche->La regina Elisabetta omaggia Filippo creando un brand di birre in suo onore

Per il momento Tancredi non ha confermato o smentito la notizia, quindi nulla è certo, potrebbe anche essere che il cantante non abbia mai seguito Arisa prima di Amici. Vedremo se nelle prossime ore vorrà dire la sua sulla questione, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate? 

Impostazioni privacy