Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo verso la scelta ed il gesto shock di Martina

Vediamo insieme quando il bel tronista Giacomo effettuerà la sua scelta e quale particolare gesto riserverà nei confronti di Martina.

Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo verso la scelta ed il gesto shock di Martina
Giacomo e la sua indecisione tra le corteggiatrici Carolina e Martina

Come sappiamo lui è uno dei tronista che ha rubato maggiormente il cuore in questa ultima edizione del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Vediamo insieme quando succederà questa interessante scelta, e quale gesto lascerà senza parole.

Quando ci sarà la scelta di Giacomo?

Nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata per quanto riguarda il programma che si impegna nel far trovare l’amore ai suoi tronisti.

Parliamo ovviamente di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, e sembra che per quanto riguarda un suo tronista molto amato, ovvero Giacomo Czerny la scelta è davvero molto vicina.

LEGGI ANCHE —-> AMICI 2021, RAFFAELLA MENNOIA CONTRO GLI SPOILER “SEGNALATE TUTTO”

Il pubblico che segue il programma è davvero molto curioso ed in trepida attese di sapere chi sceglierà tra le due corteggiatrici, Carolina e Martina.

Ovviamente parte del pubblica fa il tifo per la prima e parte per la seconda, come anche lo stesso Giacomo ha spesso dichiarato.

Proprio per questo motivo, ovvero l’indecisione tra le due ragazze, Giacomo non ha ancora deciso con chi lasciare il programma.

Nella registrazione che è stata fatta ieri, ancora non ha deciso, ma stando alle sue parole, la prossima settimana ci sarà.

Leggendo il sempre super informato Vicolo delle News, Giacomo si è seduto al centro dello studio con tutte e due le ragazze.

LEGGI ANCHE—-> UN PASSO DAL CIELO 6, ISABELLA RIVELA: “UNA MALATTIA MI HA RESA ATTRICE”

Hanno iniziato vedendo la prima esterna con Carolina, che le aveva preparato un cuore di sole candele e loro si sono seduti al centro di questo.

La coppia è sembrata molto vicina, e la ragazza ha continuato dichiarando di essere innamorata di Giacomo, ma in un certo senza è anche pronta al no, ha anche dichiarato che è molto contenta del percorso che hanno fatto insieme.

Per quanto riguarda invece l’altra corteggiatrice, ovvero Martina, abbiamo avuto modo di sapere che nella sua esterna Giacomo ha visto una parte illuminata e si vedeva solamente l’ombra della ragazza.

Gli è stato mostrato un filmato dove ha continuato a dichiararsi molto interessata a lui, e che vorrebbe iniziare il percorso fuori insieme.

E propio in questo momento consegna a Giacomo le chiavi della sua abitazione, un gesto simbolico, come averle consegnato le chiavi del suo cuore, un gesto davvero importante da parte di Martina.

Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo verso la scelta ed il gesto shock di Martina
Martina durante la registrazione ha fatto un gesto davvero importante nei confronti di Giacomo

Giacomo terminate i due video, ha chiesto di passare una intera giornata con tutte e due le ragazze prima di fare la scelta la prossima settimana.

Quindi la fine della sua esperienza come tronisita, e l’inizio di una nuova vita insieme è davvero dietro l’angolo.

La prossima settimana, perché il programma come sappiamo viene registrato il sabato e la domenica, sapremmo chi avrà fatto breccia nel cuore del bel tronista.

E voi per chi fate il tifo tra le due corteggiatrici? Per Carolina o per Martina e come mai?

Impostazioni privacy