Amici 2021, Raffaella Mennoia contro gli spoiler “Segnalate tutto”

Raffaella Mennoia, una delle autrici dei programmi di Maria De Filippi, si scaglia contro chi gli spoiler riguardo il talent Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Quasi tutti conosciamo gli allievi che affronteranno la finale del talent di Amici. Manca di conoscere solo il nome del quarto finalista, che Maria De Filippi, farà solamente in casetta.

Molti utenti, in queste ore, stanno attaccando l’autrice dei programmi di Canale 5, Raffaella Mennoia. Il motivo? Ci sarebbero troppi spoiler ed in questo modo si perde il gusto di vedere una trasmissione che va avanti da 20 anni.

LEGGI ANCHE—>MARTINA MILIDDI E LA FINE CON AKA7EVEN: ECCO I MOTIVI E COME E’ SUCCESSO

Il talent rimane sempre uno dei programmi più seguiti da tutti quanti. Ed è proprio per questo motivo che, i fan del programma, si stanno scagliando contro le anticipazioni.

Ma l’autrice dei programmi, come appunto “Amici”, “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, non ci sta. E si affida ai social per un lungo sfogo, contro chi fa queste cose.

Raffaella Mennoia contro gli spoiler di Amici

Sulle storie di Instagram, la Mennoia infatti esprime il suo dissenso “Rispondo alle persone che mi chiedono perché escano le anticipazioni su Amici. Non dovete chiederlo a noi, ma a quei geni che puntualmente mettono le anticipazioni per far salire le loro pagine Instagram e i loro social, a discapito del lavoro di tutti quanti”.

LEGGI ANCHE—>ENULA E LEO GASSMAN STANNO ANCORA INSIEME? E SANGIOVANNI? TUTTA LA VERITA’ SU DI LORO

L’autrice appare indignata ed ha continuato a dire “Quindi, che vi dico? Non guardate i social? È impossibile. Non so come aiutarvi… insultate chi pubblica le anticipazioni, mi sembra una cosa corretta, che si può fare. Tanto è diventato tutto abbastanza lecito, tutto abbastanza… chi se ne frega se ‘sti cretini hanno lavorato e ci tengono“.

Raffaella Mennoia contro gli spoiler di Amici
Raffaella Mennoia contro gli spoiler di Amici

La Mennoia, durante questo sfogo, è sembrata molto alterata da tutta questa situazione che si è creata. Ma tende a precisare “E’ chiaro che quando vi ho detto di insultare queste pagine non intendevo letteralmente di andare a scrivere insulti contro di loro, volevo solo specificare di non insultare me, perché non sono io che faccio uscire le anticipazioni“.

In questo video, l’autrice ha chiesto anche agli utenti di segnalarle alcune pagine che fanno gli spoiler. Ed ha anche chiesto di non seguirle in più, in modo tale da non avere più anticipazioni sul programma.

Cosa ne pensate delle parole dell’autrice Raffaella Mennoia?

 

 

 

Impostazioni privacy