Katia Follesa dichiarazione shock su Lol: “Dolore pazzesco”

E’ stata la stessa bravissima comica Katia Follesa ha fare questa dichiarazione che nessuno si aspettava sul programma Lol, vediamo insieme.

Katia Follesa dichiarazione shock su Lol: "Dolore pazzesco"
La partecipazione di Katia Follesa ha permesso di apprezzare tutta la sua bravura come comica

Il programma che è andato in onda su Amazon Prime, ovvero Lol-chi ride è fuori, ha riscosso un enorme successo di pubblico.

Tra i vari personaggi che partecipano troviamo anche la bravissima Katia Follesa, che di recente ha rilasciato una particolare intervista al giornale F facendo una dichiarazione che nessuno si aspettava.

Katia Follesa e l’incredibile dolore provato

La stessa Katia, ha iniziato dichiarando che non si aspettava tutto questo successo, ma quando ha letto cosa doveva fare le è piaciuto molto il progetto.

LEGGI ANCHE —> AMICI 2021: MENNONIA PRENDE LE DIFESE SI GIULIA: “MI DISPIACE LEGGERE QUESTE COSE”

La bellissima ed ancor più brava Katia, si è classificata al secondo posto, ed ha anche confessato che alcune scene sono state tagliate, anche perché tutti i vari comici sono stati chiusi per più di sei ore in quella stanza.

Tutti i contenuti, in più, però sono disponibili sempre su Amazon Prime, e tra questi possiamo vedere anche un momento particolare di Katia, ovvero quando ha provato un forte dolore.

Ha infatti dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: IDA PLATANO SUBISCE UN “ATTACCO” DAVVERO PESANTE

“Per non parlare della mia costola incrinata durante lo sketch ‘Barbie tris di primi’. Ciro mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. Lì abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese”

Insieme alla produzione, ovviamente si sono accertati che non fosse nulla di grave, e dopo il piccolo incidente è continuato tutto.

Il marito, Angelo Pisani e la figlia Agata, hanno davvero apprezzato il programma come il grandissimo numero di persone che lo ha seguito e visto.

Katia Follesa dichiarazione shock su Lol: "Dolore pazzesco"
Katia ha confessato un piccolo incidente a Lol che le ha provocato un forte dolore

Katia ha anche confessato che grazie al programma ha trovato ben tre nuove amiche, ovvero Caterina Guzzanti e Michela Giraud, con il quale chiacchierano e ridono, tramite una chat tutti i giorni.

Grazie a questo programma, che non pensava avesse un cast così stellare, ha mostrato tutta la sua bravura al pubblico a casa, ed ha anche confessato che se lo sapeva prima, magari avrebbe un po’ tentennato.

E voi avete visto Lol-chi ride è fuori? Cosa ne pensate della bravissima Katia Follesa?

Impostazioni privacy