Un medico in famiglia arriva la nuova stagione? La rivelazione di Lino Banfi

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Lino Banfi sulla fiction Un Medico in famiglia e su una nuova stagione.

Un medico in famiglia arriva la nuova stagione? La rivelazione di Lino Banfi
La nuova stagione della fiction Un medico in famiglia si farà?

Tutti noi abbiamo seguito sempre con enorme attenzione ed interesse la fiction Un medico in famiglia, per tutte le stagioni che ci sono state.

Ma nelle ultime ore, una voce arriva da uno dei suoi volti storici, ovvero Lino Banfi, cerchiamo di capire cosa.

Un medico in famiglia: nuova stagione?

Se effettivamente si farà una nuova stagione, sarebbe l’undicesima, e sono passati davvero molti anni dall’ultima messa in onda che è stata nel lontano 2016.

LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI HA MENTITO SUL TRASLOCO: NON ANDRà A TORINO, ECCO LA VERITà

Ma tutti noi abbia letteralmente amato la storia dei vari personaggi e di Nonno Libero, che tutte le volte riusciva a tenere incollati al piccolo schermo milioni di italiani.

In una recente intervista alle pagine del giornale NuovoTv, lo stesso Lino Banfi, ha parlato nuovamente di questo, e le sue parole hanno lasciato poche speranze.

Ha infatti dichiarato:

“Piacerebbe a tutti noi attori che ne abbiamo fatto parte tornare su quel set….ma abbiamo capito che Un medico in famiglia non si farà più…”

LEGGI ANCHE —-> AMICI 20: LA CELENTANO E SERENA SI CONOSCEVANO GIà, è BUFERA-FOTO

Quindi per quanto riguarda alcuni attori, avrebbero il piacere di tornare, ma da parte della produzione e dei sceneggiatori non c’è nulla da aggiungere.

Anche l’attrice Milena Vukotic, che aveva il ruolo di Enrico, come Lino Banfi dalla prima stagione che è andata in onda nel 1998, sperava si potesse fare un’altra stagione.

Alcuni attori, invece, come Maria e Ciccio Martini, ovvero Margot Sikabonyi e Michael Cadeddu, hanno deciso di prendere un’altra strada e cambiare lavoro.

Un medico in famiglia arriva la nuova stagione? La rivelazione di Lino Banfi
Purtroppo non è in previsione l’undicesima edizione di Un medico in famiglia

Mentre per quanto riguarda Giulio Scarpati, non ha mai dichiarato la sua volontà o meno di tornare sul set.

Insomma, per tutti gli amanti della fiction, Un medico in famiglia, purtroppo non avremmo assolutamente modo di vedere una nuova stagione sul piccolo schermo.
E voi avete seguito tutte le dieci serie che sono andata in onda? Facevate parte di quelli che non perdevano mai una puntata, oppure ad un certo punto avete smesso di guardarla?
Impostazioni privacy