Isola 2021, Brando Giorgi: “Mi dispiace continuare a vedere…”

Brando Giorgi, ex naufrago dell’Isola dei famosi, è tornato a far parlare di se, dopo l’uscita anticipata dal reality, a causa di un problema piuttosto importante all’occhio.

Brando Giorgi
Brando Giorgi all’Isola dei famosi

Giorgi, nello specifico, ha avuto un problema alla retina, che lo ha costretto a rientrare in Italia, e a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Con l’uscita dell’attore dal reality, è venuto a mancare al programma, un personaggio importante, che era riuscito ad entrare, perfettamente, nelle dinamiche del gioco.

Isola 2021, Brando Giorgi: ” Mi dispiace continuare a vedere…”

Dopo l’operazione, perfettamente riuscita, e dopo un periodo di assenza, dovuta alla convalescenza, l’attore è tornato sui social. Proprio su instagram, Brando Giorgi, ha detto la sua, sull’Isola:” Spero quanto prima di poter andare in trasmissione. Ridere,ridere,ridere…mi dispiace continuare a vedere sull’isola gente che perde il sorriso facilmente…abbraccio a tutti”.

LEGGI ANCHE->Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? L’indiscrezione

Insomma, sembra che l’attore, scalpiti per poter rientrare nel reality, anche se solo dallo studio, per poter commentare le gesta dei suoi ex compagni. D’altra parte, è vero quello che afferma Giorgi, sull’isola, c’è parecchia tensione tra i concorrenti, sopratutto, dopo la suddivisione dei concorrenti in arrivisti e primitivi.

Su instagram, ha voluto anche sdrammatizzare il problema avuto all’occhio, con una frase: ” Ridiamoci su”. Nelle ultime settimane di permanenza in Honduras, Brando Giorgi, era stato molto criticato, per i suoi atteggiamenti, da parte degli altri naufraghi, che lo hanno accusato di voler sempre dire la sua, su ogni argomento o cosa da fare.

LEGGI ANCHE–>Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavo’? Tutta la verità

C’è da dire, che l’attore, ha sempre risposto, alle accuse mossagli, con toni pacati, senza cadere in inutili polemiche. Probabilmente, l’attore, ha voglia di andare in studio, proprio per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, e difendersi dalle accuse, pervenutagli da più naufraghi, in passato.

Qualche settimana fa, in occasione della pubblicazione di un post, dove rassicurava i fan, sulle proprie condizioni di salute, l’attore, ha lanciato qualche frecciatina ai suoi ex compagni di avventura: ” Amo il fatto, di potersi esprimere al di fuori della volgarità. Non amo le discriminazioni, non amo io so io e voi non siete”.

Brando Giorgi
Brando Giorgi, naufrago all’Isola dei famosi

E ancora, rincara la dose: ” Il mio non vuole essere un discorso idealistico, vuole essere un qualche cosa di semplice basato sul rispetto. Abbraccio a tutti e mi raccomando sempre memoria del bello, grazie per esserci”

Impostazioni privacy