Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavo’? Tutta la verità

0
602

Da alcune settimane,un nuovo gossip, sta girando su un profilo twitter molto seguito, che riguarda i due ex gieffini, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

La notizia, è una vera bomba, secondo quanto scritto sul profilo, Andrea Zenga, avrebbe tradito la sua fidanzata Rosalinda Cannavò. Pronta la smentita, della diretta interessata, Rosalinda, con una diretta instagram, nella quale dichiara: ” Ormai sono abituata a leggere di tutto… Le persone si nascondono dietro i profili, ma tranquilli che non capiterà mai che le dicano dal vivo..”

Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? Tutta la verità

I fan dell’attrice, però, hanno continuato a metterla in guardia, perchè le hanno fatto sapere, che sempre su quel profilo twitter, si legge che Andrea Zenga, l’avrebbe tradita con una donna matura.

LEGGI ANCHE–>Buongiorno Mamma: L’attrice di Sole fa una “rivelazione” su Raoul Bova

La Cannnavò, è tornata quindi di nuovo su instagram, smentendo ancora una volta la notizia, ma sopratutto, ha fatto capire, di non dare credito a queste chiacchiere prive di fondamento: ” La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo gli agenti segreti loro sanno tutto…”.

Non si sa. a chi si riferisce Rosalinda Cannavò, ma di certo, non ha preso sul serio la notizia, sicura dell’amore del suo fidanzato, nei suoi confronti.

Dopo Rosalinda, sui social è intervenuto anche Andrea Zenga, che ha risposto in maniera ironica, alle accuse di cui è stato oggetto: ” Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridire, boh”.

Insomma, sembra proprio, che la notizia, di questo eventuale tradimento, non sia stato preso in considerazione dai diretti interessati, i quali, hanno liquidato la cosa con grandi risate. I due ragazzi, d’altra parte, formano una coppia affiatata, che non si lascia scalfire, da alcuni rumors privi di fondamento.

LEGGI ANCHE–>Pio e Amedeo rivelano “Mara Venier ci ha urlato…”

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, la coppia, è andata a convivere a Milano, e non manca occasione, di vederli felici e sorridenti, segno che le cose, tra di loro, stanno andando a gonfie vele.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Nelle ultime settimane, il figlio di Walter Zenga, ha anche smentito la possibilità di partecipare a Temptation Island, nelle vesti di tentatore, proprio per preservare il suo rapporto con Rosalinda Cannavò, della quale, si è sempre dichiarato molto innamorato.