Amici: Madame e Sangiovanni hanno avuto una storia? ecco perché si conoscono

0
852

Nelle ultime ore è emerso un dettaglio sull’amicizia tra l’allievo di Amici, Sangiovanni e la star di Sanremo, Madame. Possibile vecchia storia d’amore? ecco perché i due si conoscono

Amici Sangiovanni Madame
Amici: Madame e Sangiovanni si conoscono, ecco perché

Nelle ultime settimane si è a lungo parlato dell’amicizia tra Sangiovanni e Madame. A lanciare la notizia è stata proprio la madre dell’allievo di Amici, la quale in un’intervista dichiarò che i due si erano conosciuti a scuola.

Ma non solo, rivelò anche che fu proprio Madame a notare Sangiovanni per via del suo look particolare. La star si Sanremo incuriosita dai pezzi scritti dall’allievo di Amici decise di presentarlo a Caterina Caselli. La produttrice discografica vedendo del talento in Sangiovanni decise di produrre i suoi primi brani.

Nelle ultime ore è uscito un’altro gossip lanciato proprio dalla stessa Madame durante una diretta su Instagram. Insieme alla cantante c’era anche una sua amica ed un fan incuriosito dalla questione ha iniziato a chiedere cosa ci fosse tra lei e Sangiovanni. Ed è stato proprio in questo momento che è emerso il dettaglio sconvolgente. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche->Uomini e Donne Anticipazioni: Massimiliano manda via una corteggiatrice?

Madame e Sangiovanni hanno avuto un flirt? ecco cosa ha raccontato la star di Sanremo

Amici Sangiovanni Madame
Amici: Madame e Sangiovanni si conoscono, ecco perché

Come dicevamo Madame durante una diretta sul suo profilo Instagram ha rivelato come ha conosciuto Sangiovanni.

La star di Sanremo ha fatto capire che è stata una sua amica ad averlo conosciuto e che grazie a lei ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia.

L’amica in questione era presente durante la diretta e Madame ha voluto chiarire come sono andate realmente le cose. Le sue parole sono state “Allora io l’ho detto in molte interviste, cioè non in molte diciamo due-tre, quelle un po’ più intime. Ho detto chiaramente che una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica.”.

L’amica ha continuato a raccontare come sia stata lei a spronare Sangiovanni a scrivere in versi infatti ha confessato “Sì ma tu non hai capito lui non scriveva. Cioè lo sai io quanto gli ho rotto il c***o! Cioè lui scriveva i cavoli suoi nelle note ma non li metteva in rima. Ed io da quando ho sentito la canzone con Lordi e già da prima gli dicevo “scrivi sotto forma di versi”.

Ma non è tutto dopo qualche minuto ha fatto capire di aver ascoltato un pezzo inedito che nessuno potrà mai sentire “Poi quando ho sentito la canzone con Lordi gli ho detto “ti accompagno in uno studio”. Poi è venuta fuori per la prima volta quella hit bellissima che si chiama Bambino e che nessuno sentirà mai, ma è bellissima. Comunque sì, si vestiva colorato.”

Leggi anche->Uomini e donne, un’amatissima coppia del trono over si è detta addio

Oggi sembra che Sangiovanni e Madame siano ancora in ottimi rapporti, in diverse occasioni abbiamo visto i commenti della cantante sotto i post dell’allievo di Amici, sempre pronta a supportarlo.