Amici: Rudy Zerbi infuriato, rimprovera Sangiovanni e Daddy, ecco perché – VIDEO

Rudy Zerbi non è riuscito a trattenere la rabbia dopo che Sangiovanni e Daddy hanno violato alcune regole di Amici. Vediamo insieme cosa hanno combinato i due cantanti 

Amici Rudy Zerbi infuriato rimprovera Sangiovanni Daddy
Rudy Zerbi su tutte le furie dopo che Sangiovanni e Daddy hanno violato alcune regole di Amici

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi ci sono diverse regole che gli alunni devono rispettare. Dal doversi svegliare presto, all’andare a lezione ed in palestra e soprattutto portare rispetto agli insegnanti.

Nelle ultime ore alcuni studenti hanno violato il regolamento motivo per cui, il loro insegnate, è dovuto intervenire per fargli un bel rimprovero.

Stiamo parlando di Rudy Zerbi che dopo aver scoperto l’atteggiamento non idoneo di due suoi allievi ha deciso di fargli una bella ramanzina.

Gli studenti in questione sono Sangiovanni e Daddy, entrambi i cantanti non hanno rispettato le regole ferree della scuola. Non è la prima volta che Zerbi interviene per rimproverare i ragazzi, entrambi sono sotto la guida dell’insegnante da quando è iniziato il programma, motivo per cui l’insegnante tiene particolarmente a loro e al loro comportamento.

Sia Sangiovanni che Daddy non si aspettavano un rimprovero dal loro insegnante, anzi, pensavano che gli avrebbe dato un pezzo da poter cantare insieme al serale.

Ma così non è stato, si sono beccati una bella ramanzina. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto Rudy Zerbi ai due cantanti.

Leggi anche->Amici , Alessandra Amoroso rivela agli allievi: “Ero in un tunnel nero”

Rudy Zerbi mette in riga Sangiovanni e Daddy per non aver rispettato alcune regole di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rudy ha chiamato in saletta Sangiovanni e Daddy, i due ragazzi erano convinti di dover cantare un pezzo insieme al serale, non si aspettavano di certo un rimprovero. Ma una volta arrivati nella sala di canto, hanno trovato uno Zerbi piuttosto arrabbiato.

Il professore ha voluto richiamare i due ragazzi perché entrambi, da ormai qualche settimana non si sono presentati in palestra. Rudy appena gli ha visti ha detto “C’è una cosa che non avete imparato da quando siete qui: il rispetto delle regole. Per l’ennesima volta devo venire qui a dirvi che non state seguendo le regole della scuola. Non vi presentate in palestra. In una scuola le regole si osservano. Qui ho la vostra “fedina penale”. Siete ingiustificabili.

Dopo questa bella ramanzina i due ragazzi hanno provato a giustificarsi con l’insegnate dicendo che sono esausti per via delle lezioni e che non riesco ad alzarsi presto. Ma non solo Sangiovanni ha detto di non riuscire a fare palestra per via della sua allergia ai pollini.

A questo punto Zerbi non è riuscito a trattenere la rabbia e piuttosto alterato ha detto ai cantanti “Le regole le dovete seguire, siete in una scuola. Se non vi vanno bene le regole vuol dire che non vi va bene la scuola. Fuori da qua potete avere il mondo a disposizione, ma questa è una scuola e finché siete qui dentro, fino all’ultimo giorno, mi dispiace le dovete seguire le regole. Lo dovete fare. Non ho più voglia di tornare su questo argomento. Sangiovanni se non le vuoi seguire sei libero di andartene. Tu vieni a fare a lezione perché ti piace e ti interessa, fare il resto ti piace e ti interessa meno. Ti permetti di scegliere quello che ti piace e quello che non ti piace e questo non mi sta bene. Per me la vita è disciplina

Leggi anche->Isola dei Famosi: ecco perché Elettra è seduta lontano dagli altri opinionisti

Insomma Rudy è stato piuttosto duro con i ragazzi, vedremo se Sangiovanni e Daddy hanno finalmente capito la lezione, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per vedere se riusciranno ad alzarsi per andare in palestra. Voi cosa ne pensate, ha fatto bene Rudy Zerbi?

Impostazioni privacy