Lol 2, la nuova stagione, al via il nuovo cast, contattati i comici

Lol- chi ride è fuori, è appena terminato, e già gli autori, sono al lavoro, per preparare la seconda edizione del format, che ha avuto notevoli consensi da parte del pubblico.

Cast di Lol-chi ride è fuori
Cast di Lol-chi ride è fuori

Il programma, ha riscosso un successo travolgente, forte della novità del format, ed anche del periodo storico che stiamo vivendo, in cui abbiamo tutti bisogno, di programmi di evasione e di tante risate.

Lol 2, la nuova stagione, al via il nuovo cast, contattati i comici

Il nuovo programma, guidato da Fedez e Mara Maionchi, è stato una ventata di freschezza, in un palinsesto impolverato, come riportato da Ansa, che ha fatto impazzire gli Italiani.

Ormai, ne parlano tutti di questo programma, ed alcune frasi sono diventate dei veri e propri tormentoni.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, anticipazioni 19 aprile: Luca confuso, Armando cotto di Angela

I comici, che hanno partecipato alla prima edizione del programma, sono volti noti nel mondo televisivo e dei social, e sono: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Lo scopo del gioco, è ormai chiaro a tutti, i comici devono rimanere per sei ore nella stessa stanza, rimanendo seri, pena la squalifica. La cosa, si presenta fin da subito, difficilissima da portare avanti, con tanti comici tutti in una stessa stanza.

Come già detto, gli autori del programma, che, lo ricordiamo, va in onda su Amazon Prime Video, sono al lavoro per la realizzazione della seconda edizione di Lol-chi ride è fuori, e già sono trapelati, i nomi dei nuovi comici che prenderanno parte alla seconda edizione.

Secondo le indiscrezioni, lanciate dal Messaggero, i comici, che probabilmente, faranno parte della seconda edizione del programma, corrisponderebbero ai nomi di: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone,Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi in lite? Svelato il motivo delle non ospitate

Tanti nomi famosi, di grandi comici, con i quali, il divertimento è assicurato. Nelle scorse settimane, era circolato anche il nome di Nino Frassica, come potenziale partecipante al programma, ma l’attore siciliano, ha chiarito sui social, di non aver ricevuto nessuna comunicazione da parte di Amazon Prime.

Nino Frassica
Nino Frassica, possibile comico di Lol 2

Frassica, comunque, nel suo post, non esclude, la possibilità di parteciparvi, lanciando cosi’ la sua autocandidatura. Staremo a vedere, se la piattaforma streaming, prenderà in considerazione, la presenza dell’attore siciliano, nel seconda edizione di Lol-chi ride è fuori.

Impostazioni privacy