Ued, ex di Gemma dichiara: Mi ha devastato volevo andare in convento

Dopo un lungo silenzio è tornato a parlare un ex di Gemma Galgani: Rocco Fredella racconta alcuni retroscena inediti sulla dama

ued gemma galgani
Gemma Galgani

Chi ha seguito negli anni passati Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Rocco Fredella. L’ex cavaliere del trono over si è fatto conoscere le la lunga frequentazione con Gemma Galgani. La loro storia ha appassionato milioni di telespettatori, e soprattutto i fan della torinese ansiosi all’epoca di vederla uscire dal programma insieme al 50enne. A distanza di qualche anno, Fredella si è fatto risentire e ha confessato alcuni retroscena intimi sulla loro love storie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Fredella (@fredellarocco)

 

Ued: Clamorosa confessione dell’ex di Gemma

Oggi, Rocco Fredella ha finalmente trovato la sua compagna di vita. Da circa un anno e mezzo vive con Doriana, una signora molto bella ed elegante della sua città. Insieme hanno tanti progetti tra cui anche le nozze rimandate a causa del Covid 19. In una lunga intervista fatta a Fralov, l’ex cavaliere di Uomini e donne ha ripercorso i suoi 10 mesi nel programma di Canale 5 e di conseguenza la conoscenza con Gemma.

L’uomo ha dichiarato che è sempre stato realmente interessato alla Galgani e per lei provava un forte sentimento. Un amore che come in molti ricorderanno non è mai stato ricambiato, nonostante il lungo e faticoso corteggiamento di Rocco. “Le ho tentate tutte, mi sono presentato con tutto il mio bagaglio di conquistatore. Gemma deve fare pace con se, cerca un amore che non esiste. L’ho scoperto dentro Uomini e donne, ha continuato ancora affermando che si è arreso dopo la sorpresa al Castello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Fredella (@fredellarocco)

Gemma mi ha devastato, ero pronto a chiudermi in un convento

Rocco ha spiegato che secondo la sua opinione non è possibile che Gemma non abbia capito quanto per lui fosse importante. “Quando tu regali una carrozza, un castello e una cena a corte nessuna donna ti dice di no alla continuazione della serata”. Fredella ha continuato ancora dicendo che l’ha sempre accontentata ma purtroppo era la donna sbagliata nel posto giusto.

L’uomo ha ammesso che l‘esperienza al trono over l’ha vissuta a pieno ma ne è uscito devastato. Dopo sei mesi di tira e molla con la Galgani ha preferito chiudere e una volta fuori dal programma ha trovato persona giusta. Rocco ha svelato con molta commozione che si era giurato una cosa, se non avesse trovato l’amore si sarebbe chiuso in un convento in Umbria. “Sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo, facevo pulizia mentale, ero devastato”.

Impostazioni privacy