Uomini e Donne registrazione: Tina Cipollari assente ma Gemma super protagonista

Vediamo insieme le voci per quanto riguarda l’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta sabato 10 aprile.

Uomini e Donne registrazione: Tina Cipollari assente ma Gemma super protagonista
Tina assente nuovamente a Uomini e Donne ma Gemma super protagonista

Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi suscita sempre un grandissimo interesse, stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne.

Cerchiamo di capire cosa è successo nell’ultima registrazione di pochissimi giorni fa, dove mancava ancora la super opinionista Tina Cipollati.

Gemma protagonista della registrazione ma Tina dov’è?

Stando a quanto possiamo apprendere dal sito Blastingnews nella giornata di sabato è stata registrata una nuova puntata del programma Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO, DOPO MARTINA SPUNTA UN NUOVO “FLIRT”: IL GOSSIP S’INFIAMMA

Ma come abbiamo avuto modo di leggere, sembra che di Tina Cipollari ancora non c’è traccia, e la sua sedia rimane vuota.

Per il momento non ci sono voci ufficiali sul motivo della sua assenza alle registrazioni, ma il pubblico inizia a preoccuparsi seriamente.

Stando a quello che possiamo leggere, Gemma è la protagonista della puntata, e sembra che al centro del mitico studio di Maria era nuovamente con Nicola Vivarelli.

LEGGI ANCHE —-> AMICI 2021, ELIMINATA ENULA, CHE CONFESSA IN LACRIME: “HO PAURA..”

Si vocifera che la dama di Torino vuole riprendere la conoscenza con il suo ex giovane compagno, anche se in passato lo aveva negato.

Anche se il ragazzo ha dichiarato più volte che sono solamente amici e nulla di più, come andrà a finire? Passando invece alla tronista Samantha Curcio, prosegue spedita nel conoscere Bohdan.

Ritornando all’assenza di Tina Cipollari, in tanti si sono preoccupati e pensano che abbia deciso di prendersi una pausa dal programma, come era già successo nel lontano 2004.

In passato aveva saltato due puntate perché entrata in contatto con positivo, ma si era presentata in studio tramite il videocollegamento.

Uomini e Donne registrazione: Tina Cipollari assente ma Gemma super protagonista
Gemma si troverà al centro dello studio con Nicola sperando di riconquistarlo

Forse questa volta è lei ad aver contratto il Covid? In tanti sono curiosi di capire come mai manca da circa due settimane al programma.

E voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo con le assenze di Tina Cipollari? Dovrebbero spiegare il motivo? Secondo voi Gemma riuscirà a riconquistare Nicola?

Impostazioni privacy