Mi sono rivolta ad uno psicologo: confessa Martina Colombari

L’ex Miss Italia, Martina Colombari, in una lunga intervista, ha confessato di andare dallo psicologo. Ma vediamo insieme cosa ha riferito.

La confessione di Martina Colombari "Mi aiuta uno psicologo"
Martina Colombari è stata eletta Miss Italia nel 1991

Martina Colombari è stata eletta la reginetta di Italia nel 1991 ed è ancora considerata una delle donne più belle del nostro paese. L’attrice di teatro e fiction tv ha sposato il 16 giugno del 2004 Billy Costacurta e nello stesso anno è nato Achille.

Nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al Messaggero e al giornalista ha fatto il punto di tutto quello che è successo, soprattutto nell’ultimo anno.

LEGGI ANCHE—>GRAVE LUTTO PER ELISA, STRAZIATA DAL DOLORE: IL COVID LI HA PORTATI VIA

La Colombari ha iniziato a raccontare soprattutto che il “mestiere della mamma è il più difficile del mondo, specialmente adesso. Si va a intuito, col cuore e con la testa. E come si fa, si fa male”. E l’ex Miss Italia fa una rivelazione molto intima, ovvero ha confessato di andare da uno psicologo per farsi aiutare nella sfera familiare, a causa della pandemia. Ed ha anche spiegato che farsi aiutare da uno specialista “nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi”.

Martina Colombari ha anche riferito come ha vissuto questo ultimo anno che è stato stravolto dal Coronavirus “(…) Ha rotto gli equilibri, ha stravolto la routine delle famiglie. Per non parlare dei genitori che hanno perso il lavoro”.

La confessione di Martina Colombari “Mi aiuta uno psicologo”

L’ex Miss Italia ha specificato che “non si può lamentare per la sua situazione economica”, ma è dispiaciuta del fatto che sia ferma da oltre un anno. Infatti, la pandemia ha fermato tutte le rappresentazioni teatrali, tra cui anche la sua tournée “Montagne Russe” di Eric Assous, a fianco di Corrado Tedeschi.

Quello che preoccupa molto Martina Colombari è il figlio, Achille, che avendo 16 anni frequenta ancora la scuola, che ormai molti ragazzi della sua età non la frequentano in presenza ma fanno ancora la DAD “Ogni scusa era buona per spegnere la telecamera. La merenda, una pausa, una sigaretta. I ragazzi di 16 anni hanno esigenze precise e lo studio non è necessariamente tra quelle”.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER SUL FENOMENO CATCALLING “AURORA HA REAGITO CON DECISIONE”

E poi ha parlato del futuro del figlio “Ora si è convinto che vorrebbe aprire un ristorante. Ma prima deve fare gavetta da cameriere, trovarsi un socio, lavorare sulla creatività e sul marketing. È difficile spronarlo senza demotivarlo. Soprattutto adesso, che manca la distanza”.

La confessione di Martina Colombari "Mi aiuta uno psicologo"
Martina Colombari e Billy Costacurta si sono sposati nel 2004

Al suo fianco, c’è sempre lui, Billy Costacurta ed insieme hanno sempre affrontato tutte le questioni. E sottolinea, anche, di come il lavoro più duro sia fatto dalle madri e spera “che la pandemia insegni alle madri l’importanza di delegare ai padri. Prima li emarginiamo, e poi diciamo che non sono presenti: io penso invece che ci aiuterebbe farli entrare di più nella famiglia”.

 

 

Impostazioni privacy