Gianni Sperti come un bronzo di riace: lo scatto accende strane fantasie

Gianni Sperti lascia tutti senza parole con uno scatto in bianco e nero: l’immagine postata accende le fantasie delle sue fan

gianni sperti
Gianni Sperti

Non è passata di certo inosservata l‘ultima foto postata da Gianni Sperti sul proprio account social. L’amatissimo opinionista di Uomini e donne si è mostrato in una veste del tutto diversa da come siamo abituati a vederlo. In pochi sanno che il ballerino ama molto prendersi cura del suo aspetto fisico e in uno scatto in bianco e nero con solo l’intimo l’ha evidenziato perfettamente.

Gianni Sperti sorprende con uno scatto da urlo

Gianni Sperti può fare invidia anche a un ragazzino di vent’anni con il suo fisico statuario. Proprio pochi istanti fa, l’opinionista di Canale 5 ha scatenato gli animi delle sue fan mostrandosi in una veste molto eccitante.

Una foto in bianco e nero che evidenzia particolarmente il suo addome scolpito ma anche le gambe, che allena ogni giorno. Dopo essersi diretto negli studi Elios a Roma, per le registrazioni di Uomini e donne, il ballerino si prende cura di se.

Dall’immagine pubblicata, possiamo confermare che lo fa benissimo e della stessa opinione lo sono anche le sue fan. Tantissimi i messaggi di apprezzamento e complimenti, anche da parte di molti personaggi dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

La richiesta delle fan

Gianni Sperti ha stupito tutti, con questo scatto da 10 e lode. Tanti i complimenti e gli apprezzamenti, soprattutto da parte del pubblico femminile. Accanto all’immagine, ciò che ha dato nell’occhio anche la didascalia, che sembra quasi una frecciatina rivolta a qualcuno. Il ballerino ha sottolineato quanto sia importante essere liberi:e l’essere in pace con se stessi. “Essere se stessi ha un bellissimo prezza da pagare: la libertà non è per tutti”, queste le sue parole.

Dando uno sguardo ai messaggi delle fan, c’è chi si è soffermata sugli addominali mentre altre, invece, sulla scelta dello scatto in bianco e nero. Inoltre, qualcuno ha colto l’occasione per consigliargli di tornare a ballare. Ricordiamo che Gianni ha 48 anni ma portati benissimo… Scorrendo ancora il post, qualcuna le ha chiesto della sua collega Tina Cipollari, cercando di capire quando ritorna. Un mistero che va avanti da diversi giorni alla quale nessuno ancora oggi trova risposta.

Impostazioni privacy