Uomini e donne, perchè non va in onda oggi? Il motivo

Uomini e donne oggi 5 aprile 2021 è stato sospeso dal palinsesto insieme al daytime di Amici e tornerà regolarmente domani 6 aprile

uomini e donne
Maria De Filippi

Nel giorno di pasquetta, lunedì 5 aprile, Uomini e Donne non va in onda. Maria De Filippi ha deciso di prendersi un giorno libero e sospendere momentaneamente il proprio format per dare spazio ad un altro tipo di intrattenimento. Nel dettaglio, Mediaset ha deciso di trasmettere dalle ore 14.45 le repliche di un film visto già nelle settimane precedenti che vede protagonista proprio l’amica della De Filippi, ovvero Sabrina Ferilli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e donne sospeso nella giornata di Pasquetta

Non è di certo la prima volta che Uomini e donne subisce una breve sospensione. Nel giorno di Pasquetta, Maria De Filippi ha deciso per uno stop al suo programma, prendendosi così una giornata libera. Spesso accade anche con altri talk show ma in questo caso è stata la volta di Queen Mary.

Si perchè oltre a Ued sarà rimandato anche il breve appuntamento con il daytime di Amici. I fan appassionati di entrambi i programmi, però, possono dormire sogni tranquilli in quanto domani 6 aprile tutto tornerà come di consueto. Per quanto riguarda il palinsesto, invece, Mediaset ha deciso comunque di accontentate il proprio pubblico, trasmettendo una fiction molto interessante.

 

Ecco cosa andrà in onda al posto di Ued

Al posto di Uomini e donne oggi andranno in onda le repliche della serie televisiva con protagonista Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. In particolare, andrà in onda il secondo episodio di Svegliati amore mio.

L’appuntamento prenderà anche lo spazio dedicato al daytime di Amici e per ora questi sono le uniche modifiche apportate in rete. A partire dalle ore 16:40, ci sarà il consueto appuntamento con il daytime dell’isola dei famosi. Poi, Daydreamer – Le ali del sogno e infine Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. Insomma, tutto invariato tranne per le due trasmissioni di Maria De Filippi.

Tornando a Uomini e Donne, invece, le anticipazioni rivelano grandi novità su Gemma. Come abbiamo visto nel’ultimo appuntamento la dama torinese è uscita solo in amicizia con l’ex Nicola Vivarelli ma gli spoiler ci fanno sapere che entrambi continuano a sentirsi.

Impostazioni privacy