Friends, la sit-com americana ritorna con uno speciale dopo 16 anni

Per tutti gli appassionati della sitcom “Friends”, una buona notizia per voi: a breve partiranno le riprese di uno special! Scopriamo insieme i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

E’ stata la serie più seguita e amata degli anni ’90 e degli anni 2000. La puntata finale di Friends, andata in onda in America il 6 maggio del 2004, è stata vista da 52,5 milioni di telespettatori, diventando uno dei finali di serie più visti.

LEGGI ANCHE—>IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: MARTA E VITTORIO TORNANO INSIEME? ECCO LA VERITA’

Ancora oggi, a distanza di oltre venti anni dall’inizio della serie, molte emittenti continuano a proporre ai propri telespettatori le divertenti puntate della sitcom.

Tutta la serie ruota intorno ad un gruppo di amici, Ross e Monica Geller, Chandler Bing, Rachel Green, Phoebe Buffay e Joey Tribbiani, che si ritrovano spesso al bar di Manhattan, il Central Perk: la loro immagine seduti sul divano arancione, intorno ad un tavolino è rimasta impressa nella mente di tanti fan.

Per anni si è parlato di reebot della famosa sitcom, ma nessuno aveva mai preso in considerazione questa possibilità. Almeno fino all’anno scorso, quando tutti i protagonisti  (Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer) hanno postato la stessa foto sul loro profilo Instagram con la scritta vicina “It’s happening…”.

Dopo 16 anni dall’ultima puntata, tornano in tv i protagonisti di Friends

Ma a causa della pandemia le riprese non sono mai partite: erano state rinviate in un primo tempo ad ottobre, ma neanche in quella occasione si fece nulla. Ora, invece, arriva la notizia che tutti i fan delle serie stavano aspettando: dalla prossima settimana inizieranno le riprese di questo evento.

Ancora non si conoscono maggiori dettagli al riguardo, ma questa puntata dovrebbe avere una durata di un’ora e dovrebbe essere diretta da Ben Winston.

Anche se la HBO non ha rilasciato nessun commento su questa reunion, molti diverse media americani e da Deadline stanno dando per certa questa notizia.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI, IL SUO ULTIMO POST NON PIACE AI FAN “POTEVI RISPARMIARTELO…””

Solo qualche mese fa, l’attrice Lisa Kudrow, che nella serie interpreta la stravagante Phoebe Buffet, aveva accennato di aver iniziato a girare alcune scene, specificando che non si sarebbero “basati su una sceneggiatura”. Ha anche accennato che non interpreteranno i loro personaggi delle serie, ma sarà l’incontro di loro attori che a distanza di anni si ritrovano e daranno vita a qualcosa di mai visto prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Grazie a “Friends”, è nata una profonda amicizia anche tra gli attori. Era questo, forse, il loro segreto nella sitcom! Nelle 10 stagioni, molti special guest hanno preso parte ad alcuni episodi, come ad esempio Bruce Willis, George Clooney, Robin Williams, Julia Roberts, Brad Pitt, Paul Rudd, Tom Selleck e Hank Azaria.

Anche voi siete contenti di rivedere questa reunion?

Impostazioni privacy