Rosalinda Cannavò si sfoga sui social : “Mi passa la voglia”

Rosalinda Cannavo, una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello Vip, di quest’anno, continua a far parlare di se, benchè, siano passati ormai mesi dalla fine del reality.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Nella casa, Rosalinda, era stata protagonista, di una storia di amicizia particolare, con Dayane Mello, di cui tanto si è parlato, mentre adesso, fa discutere la sua storia d’amore con Andrea Zenga, altro concorrente della Gf Vip.

Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: “Non ne posso più”

Nelle scorse ore, un lungo sfogo dell’ex gieffina su instagram, dove, con una stories, ha spiegato ai suoi fan, che non ne può più, delle lotte e litigi continui, tra i vari fandom.

In particolare, la Cannavò, fa riferimento alle continue cattiverie, che colpiscono anche Andrea Zenga, suo attuale fidanzato. L’attrice scrive: “Tengo a precisare una cosa. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con lui e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti”.

LEGGI ANCHE->Amici 2021, Anticipazioni terza puntata: l’eliminazione clamorosa!

La Cannavò, ci tiene a precisare, facendo una richiesta: “E chiedo a chiunque mi sostenga che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita, e che ha reso questa migliore”.

Insomma, sembra proprio, che l’ex gieffina, sia piuttosto arrabbiata, con chi mette in dubbio o attacca la sua storia con Andrea Zenga, del quale l’attrice, sembra veramente innamorata, mettendo a tacere, chi pensava, che la storia tra i due, fosse a beneficio solo delle telecamere.

La Cannavò, con un ulteriore messaggio precisa: “Mi passa anche la voglia di stare in un social, che dovrebbe unirci in tempi come questi e invece a tratti incita all’odio. Buona giornata”.

LEGGI ANCHE–>Un passo dal Cielo: Liotti dichiara e stupisce “Ci sarà un grande dolore”

Per la Cannavò, quindi, chi manca di rispetto al proprio fidanzato Andrea Zenga, fa lo stesso anche nei suoi confronti. Insomma, uno sfogo a tutti gli effetti, quello di Rosalinda Cannavò, la quale, non sembra trovare pace.

Intanto, si continua a parlare anche della sua amicizia con Dayane Mello, amicizia nata nella casa, e naufragata, con l’ingresso nel reality di Andrea Zenga, con il quale Rosalinda, ha stretto da subito, un legame, facendo ingelosire la Mello, che fino a quel momento, era stata la confidente e l’amica del cuore della Cannavò.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, al Gf Vip

Le polemiche, tra le due ex amiche, non accennano a placarsi, e non sembra possibile al momento un riavvicinamento tra le due, anche se nelle scorse ore ha fatto una videochiamata con le sue ex compagne Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola.

Impostazioni privacy