Io e Elisabetta ci siamo rivisti dopo il GF Vip: rivela Pierpaolo Pretelli

Dopo il Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha ammesso di aver rivisto Elisabetta per motivi di lavoro

pierpaolo pretelli
Pierpaolo Pretelli

Nonostante si siano spenti i riflettori della Casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo e Giulia Salemi continuano ad essere al centro di pettegolezzi. Di recente, l’ex velino di Striscia la notizia ha raccontato di aver visto Elisabetta Gregoraci ma ha messo in chiaro anche il reale motivo del loro incontro. Purtroppo, i fan dei “Gregorelli” non si rassegnano ad un possibile ritorno di fiamma, ma questa volta a mettere le cose in chiaro ci ha pensato proprio Pretelli. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il giovane.

Strano incontro tra l’ex velino ed Elisabetta

Se i fan appassionati della “coppia” Pierpaolo – Elisabetta pensano che i due si siano visti per una sorta di riconciliazione si sbagliano di grosso. Pretelli ha spiegato che ha incontrato la Gregoraci post Grande Fratello Vip per motivi di lavoro e ha precisato che tra di loro non c’è assolutamente nulla.

Sembra che si sia rotta addirittura l’amicizia, e questo proprio per tutelare la relazione con Giulia Salemi, diventata ormai la sua fidanzata ufficiale. Il giovane non è voluto scendere nei dettagli e non ha preferito non raccontare cosa si sono detti a telecamere spente.

La confessione di Pierpaolo Pretelli su Elisabetta: ‘Ci siamo rivisti’

“Ho evitato di stringere amicizia anche per rispetto verso Giulia” ha ammesso Pretelli, lasciando intendere quindi che con la Gregoraci non c’è più nessun tipo di rapporto. Seppur all’interno della casa, Pierpaolo sembrava davvero preso da Elisabetta ora la sua vita è concentranta principalmente su suo figlio, la Salemi e i suoi progetti. 

Tornando al discorso di quello che c’è stato al GF Vip tra l’ex velino e la modella calabrese, Pretelli si è detto convinto che una volta usciti fuori comunque non sarebbe nato nulla tra di loro. Infatti, ha sempre pensato che l’ex di Flavio Briatore avesse qualcuno fuori ad aspettarla, anche se tali voci non sono mai state confermate dalla diretta interessata. Insomma, possiamo confermare dunque che si tratta di un capitolo chiuso

Impostazioni privacy