Tommaso Zorzi shock: Maurizio Costanzo e la nuova proposta di lavoro

0
2110

Vediamo insieme che cosa sta succedendo in questo momento d’oro a Tommaso Zorzi e cosa c’entra il grande Maurizio Costanzo.

Tommaso Zorzi shock: Maurizio Costanzo e la nuova proposta di lavoro
Tommaso Zorzi e l’incredibile successo che ha avuto dopo il Grande Fratello Vip

Una volta terminato il Grande Fratello Vip, che lo ha portato alla vittoria e farsi amare del pubblico a casa, per Tommaso Zorzi stanno succedendo mille cose nuove.

Cerchiamo di capire che cosa c’entra il grandissimo Maurizio Costanzo con una nuova proposta lavorativa per il noto influencer.

Tommaso Zorzi e Maurizio Costanzo

Dopo il suo lunghissimo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia sembra che su Mediaset tutti vogliono la presenza in qualche modo del super amato Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE —> U&D ANTICIPAZIONI: GEMMA E TINA DOPO GLI INSULTI E LE GRIDA NON è FINITA-VIDEO

La notizia arriva direttamente dal portale di Giuseppe Porro che rende noto come ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, proprio Tommaso.

Ha iniziato quindi un percorso come una sorta di opinionista del programma condotto dal grandissimo conduttore e marito di Maria De Filippi.

Una opportunità davvero enorme, per chi ha appena iniziato questo mestiere e può lavorare affianco ad un mostro sacro della televisione come Costanzo.

In una recente intervista sulle pagine del giornale NuovoTv ha elogiato Tommaso Zorzi per il suo modo di fare, e che tra i personaggi del Grande Fratello Vip era quello che seguiva con più interesse.

LEGGI ANCHE —> GERRY SCOTTI: ECCO I MOTIVI PERCHé NON SPOSA LA COMPAGNA GABRIELLA

Tommaso quindi è davvero super impegnato a livello lavorativo, perchè è opinionista dell’ Isola dei Famosi, insieme ad Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, sarà ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e sta preparando un programma per Mediaset.

In una sua recente intervista sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che è pronto a farsi le ossa, e che vuole continuare la sua carriera appena nata come conduttore.

Tommaso Zorzi shock: Maurizio Costanzo e la nuova proposta di lavoro
Tommaso in un momento della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show

Insomma lo aspettano mesi davvero intensi ma sicuramente il successo sarà dietro l’angolo e l’opportunità di lavorare con Maurizio Costanzo non si presenta certo tutti i giorni.

A voi piace Tommaso Zorzi ed il suo modo di fare? Cosa ne pensate di tutte queste opportunità lavorative?