Stefania Orlando si sfoga su twitter: “Con il successo c’è chi si è allontanato”

Stefania Orlando, una delle protagoniste in assoluto, del Grande Fratello Vip, ha ritrovato, con la partecipazione al reality, una grossa fetta di pubblico, che negli scorsi anni aveva perso.

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Il reality, d’altra parte, si sa, che è un’ottima vetrina per chi, per svariati motivi, è da tempo lontano dal mondo televisivo. Anche Stefania Orlando, ha potuto beneficiare di questa ritrovata popolarità, è spesso ospite, in varie trasmissioni tivù, ed è seguitissima sui social.

Stefania Orlando si sfoga su twitter: “Con il successo c’è chi si è allontanato”

Tuttavia, nelle scorse ore,  la Orlando si è sfogata su twitter, confessando che a causa del suo ritrovato successo, tante persone si sono allontanate da lei: “Ci sono persone che conoscevi e credevi ti volessero bene che invece si sono allontanante…me ne farò una ragione”.

LEGGI ANCHE–>Pierpaolo Pretelli attacca duramente la Gregoraci, lei replica stizzita

L’ex gieffina, dopo questo sfogo, ha voluto però tranquillizzare i fan facendo una rettifica: “ Questa era solo una riflessione, i miei affetti e gli amici veri sono rimasti intatti ed è questa la cosa più importante”.

Ma a chi si riferisce Stefania orlando?. Tanti i commenti d’affetto, da parte dei fan, verso i quali la Orlando, spende parole di ringraziamento: “Grazie per i tanti tweet meravigliosi, non vi preoccupate perchè sto benissimo…”.

LEGGI ANCHE–>Ubaldo Lanzo, tutte le curiosità sul nobile dell’Isola dei famosi 2021

La Orlando chiarisce, sempre su twitter, che, se è vero che ha perso degli amici, è pur vero che ne ha acquistati tanti altri, con il successo ottenuto: “Dopo un eventuale successo si avvicinano tante persone nuove che ti riempiono di affetto…”

Tra gli amici guadagnati, spicca senza dubbio il nome di Tommaso Zorzi, con il quale, Stefania Orlando, ha stretto un’amicizia molto forte, all’interno della casa, e che sta proseguendo anche fuori.

Purtroppo invece, non si può dire la stessa cosa, per quanto riguarda l’amicizia con Maria Teresa Ruta, che è finita già nelle ultime settimane, prima della fine del reality, all’interno della casa.

Una volta fuori dalla casa del Gf, le due donne, non hanno trovato il modo di riconciliarsi, arrivando a rilasciare interviste, in cui l’una parlava male dell’altra.

Stefania Orlando al Gf Vip
Stefania Orlando al Gf Vip

Nelle ultime settimane, però, sembra ci sia uno spiraglio, le due ex gieffine ed ex amiche, come rivelato da Maria Teresa Ruta, nel corso di un’intervista, si sono sentite al telefono, e nel corso della lunga conversazione, sembra abbiano chiarito alcuni punti, che erano rimasti in sospeso tra le due.

Impostazioni privacy