Alessia Marcuzzi, polemiche contro l’ospitata da Fabio Fazio

La partecipazione, come ospite di Alessia Marcuzzi, al programma di Fabio Fazio ‘Che tempo fa’, non è passata inosservata, creando, non poche poche polemiche, sia sui social che in alcuni programmi televisivi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, pubblicizza le sua linea di prodotti per il corpo

Da circa  un anno, infatti, la bionda conduttrice , si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria, creando e commercializzando sul mercato, una sua linea di prodotti per la cura delle pelle.

Alessia Marcuzzi, polemiche contro l’ospitata da Fabio Fazio

A ‘Che Tempo che fa’, la Marcuzzi, coinvolgendo Luciana Littizzetto, ha spiegato, passo dopo passo, come utilizzare queste creme, con pose sexi, mimate sul bancone del programma.

LEGGI ANCHE–>U&D anticipazioni: Gemma e Tina dopo gli insulti e le grida non è finita!-VIDEO

Il siparietto tra le due conduttrici, con il tutorial di Alessia Marcuzzi che spiegava alla Littizzetto come spianare le rughe, è stato sicuramente esilarante, ma come già detto, ha creato anche non poche polemiche.

La scenetta, con tanto di fasce per capelli e elastici, ha suscitato l’intervento di Dagospia: ” Ennesima inserzione pubblicitaria per Fazio e Littizzetto, con Alessia Marcuzzi che arriva in studio per promozionare il suo kit di creme per diventare più bella”.

La conduttrice, durante la spiegazione, di come usare le creme, non ha mai citato apertamente il suo marchio, ma il riferimento ai suoi prodotti, appare abbastanza scontato.

Dagospia lancia un’altra stoccata a Fazio e alla Rai : ” Luciana Littizzetto e la Marcuzzi si picchiettano le guance e si accarezzano il collo per spianare le rughe in Tv ma sorge spontanea la fattura: per tale sport, Rai Pubblicità, quanto ha incassato?”.

C’e da dire, che Fabio Fazio, già nel 2018, era stato accusato di presunte pubblicità occulte nei suoi programmi. A scatenare le critiche, era stata la Littizzetto, che durante le puntate, aveva citato nomi di brand famosi, relativamente a prodotti alimentari e di arredamento.

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti, ecco i motivi perchè non sposa la compagna Gabriella

Una situazione, che aveva scatenato la dura reazione dei consumatori. Anche il tg satirico ‘Striscia la notizia’, ha voluto dire la sua, con un servizio dell’inviato Pinuccio. L’inviato, in collegamento con la sua stralunata emittente Rai Scoglio 24, ha fatto notare che : ” La Tv di Stato è generosa, non aveva i soldi ed è andata là Alessia..”.

Pinuccio, ha anche fatto notare, che, guarda caso, l’agente della Littizzetto di Fazio e della Marcuzzi è lo stesso, ossia Giuseppe Caschetto. Insomma, una coincidenza alquanto particolare.

Comunque sia, non è la prima volta che Alessia Marcuzzi, si ritrova al centro delle polemiche, per le sue creme. La conduttrice, pochi giorni fa,  era stata criticata da diversi utenti, per aver dato luogo su instagram ad una campagna pubblicitaria dei suoi prodotti per il corpo, mostrandosi in alcuni scatti senza veli.

Striscia, polemiche sul programma di Fazio
Striscia, polemiche sul programma di Fazio,’Che Tempo fa’

Le foto, pur essendo molto artistiche e non volgari, non sono però piaciute a molti utenti del web.

Impostazioni privacy