Akash Kumar lancia una frecciatina a Zelletta “non conosco i comodini”

Akash Kumar durante una diretta su Ig attacca duramente Andrea Zelletta. Oltre a definirlo comodino confessa che non merita di essere chiamato modello. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio

 

Akash Kumar Andrea Zelletta comodino
Akash Kumar attacca Andrea Zelletta “non conosco comodini”

Akash Kumar è da poco ritornato in Italia dopo la sua esperienza all‘Isola Dei Famosi. Il giovane modello è stato molto criticato sul web per i suoi atteggiamenti piuttosto arroganti. Ma non solo si è a lungo discusso sulla veridicità del suo nome d’origine e sul fatto che sia sia rifatto il colore degli occhi.

Tommaso Zorzi essendo l’opinionista dell’Isola in più occasioni ha punzecchiato il naufrago su questi argomenti. Motivo per cui Akash ha deciso di farsi nominare per tornare a casa perché a detta sua “stufo del trash“.

Ma non è finita qui, Akash nelle ultime ore ha anche attaccato pesantemente un amico di Zorzi, cioè Andrea Zelletta. Il modello durante un’intervista sul suo profilo Instagram ha lanciato diverse frecciatine all’ex tronista. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Leggi anche->Barbara D’Urso, Domenica Live si allunga e la conduttrice telefona alla Venier

Akash Kumar attacca pesantemente Andrea Zelletta

Akash Kumar Andrea Zelletta comodino

Come si è potuto intuire durante l’Isola Dei Famosi, Akash Kumar non ha problemi a dire quello che pensa. Ma se nella maggior parte dei casi il pubblico favorisce le persone vere, nel caso del modello indiano non è stato così. Infatti la sua esperienza nel reality è durata appena una settimana. Probabilmente ai telespettatori non è affatto piaciuta la sua arroganza nei confronti degli opinionisti.

Ma non è tutto, nelle ultime ore Akash ha di nuovo attirato l’attenzione attaccando pesantemente Andrea Zelletta.

L’ex naufrago durante una diretta ha confessato “Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me.”

Dopo questa dura introduzione Akash ha dichiarato di aver litigato con l’ex tronista e ha continuato ad attaccarlo confermando che secondo lui non può essere chiamato modello.

Ecco le altre dichiarazioni fatte dall’ex naufrago su Zelletta “Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi“.

Leggi anche->Giulia Salemi, conduttrice di un nuovo programma ‘ Salotto Salemi’

Insomma Akash sicuramente ha moltissima autostima e non ha problemi a screditare le altre persone. Vedremo se nelle prossime ore Andrea deciderà di rispondere alle accuse dell’ex naufrago.

Impostazioni privacy