Amici: l’ex fidanzato di Rosa furioso con la Celentano “è bullismo”

Amici 2021: Filippo Bianchi, ex fidanzato di Rosa Di Grazia, furioso con la maestra Alessandro Celentano. Vediamo insieme le sue parole

Amici Rosa Di Grazia ex fidanzato Celentano

Il serale di Amici è finalmente iniziato, sabato 27 marzo è andata in onda la seconda puntata. I concorrenti hanno dato il meglio di se tra performance di ballo e di canto, ma purtroppo due ragazzi hanno dovuto abbandonare il talent show.

Tra i vari colpi di scena durante la serata, non si è potuto fare a meno di notare l’accanimento della maestra Celentano contro due ballerine. Stiamo parlando di Rosa Di Grazie e Martina Milliddi, non è la prima volta che l’insegnate si scaglia contro le due ragazze definendole incapaci.

Questa volta in difesa di Rosa è intervenuto il suo ex fidanzato, Filippo Bianchi. Vediamo insieme cosa ha confessato durante l’intervista a Fanpage.

Leggi anche->Amici 2021, Rosa contro la Celentano. Le parole di un ex allievo

Amici: l’ex fidanzato di Rosa attacca la Celentano

Amici Rosa Di Grazia ex fidanzato Celentano

Come orami è ben noto la maestra Celentano non prova una particolare simpatia nei confronti di Rosa Di Grazia. Il problema principale per l’insegnate è che Rosa non è portata per la danza e che per questo motivo non dovrebbe neanche partecipare ad Amici.

In più di un’occasione la Celentano ha provato a mettere in difficoltà la ragazza proponendole coreografie non adatte alle sue possibilità. Motivo per cui la Cuccarini ha sempre cercato di modificarle e di renderle adatte a Rosa.

Nelle ultime ore ad intervenire sulla questione è stato l’ex fidanzato della ballerina, Filippo. Il ragazzo ha pesantemente attaccato la Celentano dicendo addirittura che il suo atteggiamento è paragonabile ad atti di bullismo.

Le sue parole sono state “A Rosa ha detto che è una “mezza ballerina” di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza. È bullismo, come se mi dicessero che sono un “mezzo uomo“. Poi ha anche voluto spendere delle belle parole nei confronti dell’ex fidanzata dicendo “Rosa è una ballerina da spettacolo, gli altri sono puliti nelle esibizioni ma a livello espressivo peccano“.

Il ragazzo dopo questo lungo sfogo ha spiegato come mai i due si sono lasciati e ha confessato che la loro relazione è finita a dicembre poco prima dell’inizio del serale di Amici. I motivi della rottura riguarderebbero le troppe differenze caratteriali infatti ha detto “è finita perché c’erano incomprensioni e litigi, poi ci siamo lasciati e lei da metà febbraio si è avvicinata a Deddy“.

La ballerina quindi una volta finita la relazione con il suo ex ha deciso di frequentarsi con il cantante della scuola di Amici, Daddy. Ora i due sembrano viversi serenamente la loro storia d’amore.

Leggi anche->Barbara D’Urso: la reazione dei suoi assistenti di studio dopo la chiusura di Live

Per il momento la maestra Celentano non ha ancora risposto alle accuse di Filippo, vedremo se nelle prossime ore deciderà di ritornare sulla questione.

Impostazioni privacy