Al Bano dichiara “Io sono per il vaccino, ma Pfizer o Sputnik”

Al Bano, in una recente intervista, ha rivelato che è intenzionato a farsi il vaccino contro il Covid, ma non l’AstraZeneca. Scopriamo insieme le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, in una recente intervista al settimanale Diva e Donna, ha affermato che è pronto a vaccinarsi. Il vaccino infatti è l’unico strumento possibile per contrastare il Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>STORIE ITALIANE, VALERIO SCANU RICORDA IL PAPA’ RECENTEMENTE SCOMPARSO

Infatti, questo è l’unico modo che si ha per uscire fuori dalla pandemia, che ha messo in ginocchio il settore della musica: da oltre un anno, i cantanti non hanno avuto più la possibilità di fare concerti.

Anche se Al Bano Carrisi ha avuto a che fare con il suo mondo, quando a novembre ha preso parte al programma della Rai “The Voice- Senior”, insieme alla figlia Jasmine, avuta dalla compagna Loredana Lecciso. In quell’occasione padre e figlia hanno svolto il ruolo di coach.

Al Bano, intervistato da Diva e Donna, ha dichiarato “Io sono per il vaccino, ma Pfizer o Sputnik”

L’ex marito di Romina Power rientra con l’età per la vaccinazione, avendo 77 anni, ma ha anche annunciato che forse la potrebbe rimandare se scopre che verrà utilizzato quello anglo- svedese AstraZeneca.

Per Al Bano, ed è un concetto che continua a ribadire, il vaccino è l’unica arma che abbiamo per poter sconfiggere il Covid-19, che ormai ha portato tutti noi in una realtà del tutto diversa da quelle che abbiamo sempre vissuto.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER RICORDA LA SORELLA SCOMPARSA, CON UNA FOTO INSIEME AL FIGLIO YARI

Il cantante ha riferito al settimanale Diva e Donna: “Sono i fatti che determinano le notizie. Ho amici che hanno avuto la febbre a 41 per una settimana. Ho letto e ho deciso, a parlarne si rischia di essere fraintesi. Io sono per il vaccino, ma Pfizer o Sputnik“.

Al Bano, intervistato da Diva e Donna, ha dichiarato "Io sono per il vaccino, ma Pfizer o Sputnik"
Al Bano ha dichiarato che è favorevole al vaccino, ma solo per Pfizer e Sputnik

Nel nostro paese, però non si può decidere di scegliere quale vaccino fare. Al Bano ha già annunciato che se gli dovesse capitare l’AstraZeneca rimanderà la vaccinazione “Sulla mia pelle ne rispondo io e quindi aspetterei un altro turno. Ma non voglio influenzare nessuno“.

Il cantante di Cellino San Marco è pronto ad aspettare un nuovo turno, qualora ci fosse il vaccino anglo- svedese. Al Bano si espresso anche in favore del vaccino Sputnik o Pfizer.

Voi cosa ne pensate della scelta di Al Bano?

Impostazioni privacy