Corinne Clery ospite di Amadeus fa una gaffe: “Chiederei l’indirizzo…”

Nella puntata di Venerdi’ 19 Marzo, ospite del programma ‘I soliti ignoti’, l’attrice francese Corinne Clery, che come i colleghi che l’hanno preceduta, partecipa come concorrente.

La Clery, ha giocato, con la speranza di accumulare un montepremi sostanzioso, da devolvere all’ospedale Spallanzani di Roma, per la ricerca contro il covid.

Corinne Clery ospite di Amadeus fa una gaffe: “Chiederei l’indirizzo…”

Nel corso della puntata, la simpatica e brava attrice, ha commesso una gaffe, che ha suscitato ilarità nel conduttore.

La Clery, avendo dei dubbi sull’identità, di uno degli ignoti, ha chiesto di voler conoscere gli indizi, ma nel formulare questa richiesta, al posto di dire indizio, ha detto indirizzo.

LEGGI ANCHE–>Al Bano ricorda la figlia Ylenia “prima o poi ti raggiungerò…”

Esattamente, l’attrice chiede ad Amadeus: “Chiederei l’indirizzo..cioè l’indizio volevo dire!”, il conduttore è, naturalmente, scoppiato a ridere.

La puntata prosegue, con l’esibizione di un giovane tenore, che si è esibito, dimostrando di avere una voce incredibile, lasciando senza parole, il conduttore e l’attrice ospite. Al termine dell’esibizione, Amadeus ha aggiunto: “Peccato per l’assenza del pubblico, se ci fosse stato avresti avuto una standing ovation!”.

  Subito dopo, Amadeus ha ammesso: “Siamo stanchi di avere gli applausi registrati”. Naturalmente, Amadeus, non è il solo presentatore, che in questi mesi si sia stancato, di condurre, senza la presenza del pubblico, e di conseguenza degli applausi veri.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità: la risposta del concorrente “gela” Flavio Insinna

Speriamo che presto, tutto questo, sia un lontano ricordo. La partecipazione di Corinne Clery, al gameshow, non è andata male, l’attrice, ha infatti vinto 20.000 euro, che, come già detto, sarà devoluta in beneficenza allo Spallanzani.

La settimana prossima, il programma di Amadeus, non andrà in onda, esattamente Giovedi’ 26 Marzo, Rai 1 trasmetterà, la partita di calcio, Italia contro l’Irlanda del nord.

Tornando al gioco, la Clery, inizia subito con il piede giusto, riuscendo ad indovinare l’identità dell’ignoto numero uno, un’attrice che si occupa di clown terapia. Purtroppo, Corinne, non riesce ad indovinare l’ignoto numero due, perdendo la bella cifra di 100.000 euro.

All’ignoto numero tre, l’attrice francese, riesce ad indovinare l’identità, il tenore di cui detto sopra. All’ignoto numero quattro, la partita si fa più difficile, ma l’attrice riesce ad indovinare la professione dell’ignoto.

Purtroppo all’ignoto numero cinque, la Clery perde tutto, recuperando poi con l’ignoto numero sei. Fortunatamente, con gli ultimi due ignoti, riesce a recuperare, indovinando le due identità, riuscendo a vincere 51.000 euro.

A questo punto, la bella attrice francese, dovrà indovinare il parente misterioso, una signora bionda di sessant’anni, cosa che, Corinne Clery riuscirà a fare, riuscendo a devolvere in beneficenza, come già detto ben 20400euro.

Impostazioni privacy