Che Dio ci aiuti: Diana Del Bufalo “contro” Francesca Chillemi

Vediamo insieme per quale motivo la bellissima Diana Del Bufalo si è rivolta a Francesca Chillemi in questo modo su Instagram.

Che Dio ci aiuti: Diana Del Bufalo "contro" Francesca Chillemi
Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi sono molto amiche

Le due bravissime e bellissime attrici si sono conosciute sul set della fiction Che Dio ci aiuti, ma con il passare del tempo sono diventate davvero amiche.

Ma nella giornata di ieri è successo qualcosa di particolare, vediamo meglio insieme che cosa, ed il motivo di quella frase.

Diana Del Bufalo si “arrabbia” con Francesca Chillemi

Se seguite i loro profili social su Instagram, avrete notato che molto spesso, Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi condividono momenti insieme.

LEGGI ANCHE —> ARISA LASCIATA DAL FIDANZATO DI CARLO, SVELA I RETROSCENA DELLA ROTTURA

D’altronde le due attrici e protagoniste di Che Dio ci aiuti, sono molto amiche, e nelle ultimissime ore hanno fatto una diretta insieme su Instagram, come viene riportato da lanostratv.

Le due bravissime attrici stavano chiacchierando fino a quando, Diana Del Bufalo ha detto all’amica che si stava recando in un posto ma che non poteva dire dove, ed era per lavoro.

Francesca Chillemi quindi le ha detto che sapeva dove si stava recando e soprattutto a che lavoro faceva riferimento, e per questo motivo Diana le dice:

“Non fare la str…a!”

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI: TOMMASO ZORZI RIVELA CHI SONO I SUOI 3 NAUFRAGHI PREFERITI

Ma la bellissima Francesca dopo aver messo “paura” all’amica ha dichiarato che stava scherzando e che non conosceva i nuovi progetti di Diana.

Su Instagram, e non solo, però hanno capito che molto probabilmente i nuovi progetti fanno riferimento ad una nuova stagione dell’amata fiction Che Dio ci aiuti.

Ma c’è anche chi ha dichiarato che probabilmente, Diana, sarà ospite della prima puntata del serale di Amici, programma al quale ha partecipato e che ha lanciato la sua carriera d’attrice.

Che Dio ci aiuti: Diana Del Bufalo "contro" Francesca Chillemi
Un momento della diretta su Instagram di ieri

Per il momento, però Diana non ha confermato ne smentito nessuna voce, quindi possiamo solamente attendere e vedere se nei prossimi giorni ci sarà qualche indizio.

Una cosa, per quanto riguarda la fiction Che Dio ci aiuti è certa, Nico non sarà presente nella prossima stagione, staremo a vedere che cosa succederà alle due bellissime attrici.

Secondo voi a cosa si riferiva Diana per quanto riguarda il prossimo impegno lavorativo top secret?

Impostazioni privacy