Maria Teresa Ruta rivela “Tommaso mi prendeva in giro”

In una intervista, Maria Teresa Ruta è tornata a parlare del suo rapporto con Tommaso Zorzi, all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Maria Teresa Ruta rivela "Tommaso mi prendeva in giro"
Maria Teresa Ruta ha rivelato in una intervista quali sono i suoi rapporti con Tommaso Zorzi

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta aveva stretto un rapporto più forte con il vincitore, Tommaso Zorzi, e con la showgirl Stefania Orlando. Ma negli ultimi giorni della permanenza nella casa, i tre si erano allontanati molto.

Pochi giorno dopo aver varcato la porta rossa, Tommaso Zorzi è stato ospite a Verissimo, dove alla presentatrice Silvia Toffanin ha raccontato di come Maria Teresa Ruta fosse “Falsissima”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI: TOMMASO ZORZI RIVELA CHI SONO I TRE NAUFRAGHI PREFERITI

La giornalista è stata intervistata da “SuperguidaTv” ed ha raccontato quali sono, ad oggi, i rapporti proprio con il vincitore della quinta edizione del reality.

“Tommaso mi prendeva in giro. C’è da dire che io e lui rappresentiamo due mondi completamente diversi. Può fare quello che vuole. Io non l’ho rimosso dai miei contatti, ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone”.

Maria Teresa Ruta rivela quali sono, ad oggi, i suoi rapporti con il vincitore della quinta edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi

Sembrerebbe che è stato proprio Tommaso Zorzi ad allontanarsi da Maria Teresa Ruta per  alcune cose che gli sono state dette, e non per qualcosa che è successo all’interno del GF Vip.

Quando era ancora in casa, la conduttrice aveva detto esattamente quello che pensava dell’influencer e di come era cambiato e di come era diventato troppo cinico.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, ILARY BLASI, IN COLLEGAMENTO CON GASCOIGNE: “MANCO L’ITALIANO PARLO”

Maria Teresa Ruta inoltre ha spiegato che ha rapporti ha con gli altri coinquilini della casa, che secondo lei l’avevano nominata “vedendola come una persona da sacrificare”. Le parole della donna sono state “Nell’ultimo mese, dopo alcune vicissitudini come la morte del fratello di Dayane, vedere i ragazzi divertirsi ugualmente senza avere attenzione alle parole che dicevano mi ha dato fastidio”.

Maria Teresa Ruta rivela "Tommaso mi prendeva in giro"
Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta non si sono più sentite dopo la finale del GF Vip

Da quando è terminato il Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta non ha avuto modo di sentirsi ancora con Stefania Orlando. Anche con lei, la Ruta aveva stretto un forte rapporto di amicizia. L’ex volto de “I Fatti Vostri” ha rivelato a Fanpage nei giorni scorsi che “si sta riabituando alla vita di tutti i giorni” ed ha aggiunto che “si risentiranno quando saranno pronte entrambe”.

 

Impostazioni privacy