Soliti ignoti, ospite di Amadeus Simona Izzo, che vince: ” Mamma, ho vinto…”

La puntata di Lunedi’ 15 marzo, ha visto ospite, nel programma di Amadeus ‘I soliti ignoti’, Simona Izzo, la nota attrice, doppiatrice, regista e sceneggiatrice, moglie di Ricky Tognazzi.

La puntata è stata esilarante, con Amadeus, che è andato letteralmente in tilt, a causa della disastrosa performance di Simona Izzo.

Soliti ignoti, ospite di Amadeus Simona Izzo, che vince: ” Mamma, ho vinto…”

Il programma, si basa sull’indovinare le identità segrete, portando a casa il montepremi, che in questo caso verrà devoluto all’ospedale Spallanzani di Roma, per la ricerca contro il covid.

Fin da subito, la Izzo, ha rivelato che la sua mamma, la signora Doriana, è contenta che la figlia partecipi al gameshow, perchè, secondo la donna : ” Chi arriva da Amadeus è un personaggio famoso.”

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, sapete quanto prendono i protagonisti del reality?

Simona inizia a giocare, ma fin da subito,, perde 4000 euro, continuando, nel corso del gioco, a non indovinare nemmeno un personaggio, gettando nello sconforto Amadeus, che disperato le chiede: “Simona guardali bene, guardali tutti. Ti prego, Simona!”

Nel corso della puntata, tanti momenti divertenti, con la Izzo, che confessa ad Amadeus: ” Mio marito è geloso di te, dice che sei sexy.”

L’avventura di Simona continua, continuando purtroppo, ad non azzeccarne una, anche al momento di usare il binocolone, l’attrice, che era convinta di poterlo fare con tutti gli ignoti, viene subito ripresa da Amadeus : ” Puoi farlo solo con due di loro.”

LEGGI ANCHE–>Amici e Uomini e Donne vengono sospesi: Ecco cosa sta succedendo

Tra gli ignoti, in questa puntata, anche un’attrice della nuova fiction ‘Makari’, Ester Pantano, che ha debuttato Lunedi 15 Marzo su Rai1. In questa occasione, la Izzo, ha fatto i complimenti all’attrice, dicendosi sicura, del successo della fiction.

Alla fine della difficile puntata, con Simona Izzo che non ne azzecca una, Amadeus ormai sfinito, fa un appello: ” Ti prego Ricky quando tua moglie viene nei miei programmi vieni anche tu.”

Andando verso la conclusione della puntata, la Izzo, riesce ad indovinare due ignoti, e il suo montepremi arriva a 45.000 euro. Per vincerli, però, dovrà indovinare il parente misterioso, Giuseppe, 55 anni, il padre di uno degli ignoti.

A questo punto Simona, ha un montepremi di 22.500 euro, che scende a 18.000 euro dopo aver usato gli aiuti. Alla fine, la Izzo, dopo una puntata disastrosa, riesce fortunatamente a vincere i 18.000 euro, e urlando di gioia, si rivolge alla madre, che la sta guardando da casa: ” Mamma abbiamo vinto qualcosina!.”

Fortunatamente per Amadeus, la puntata si conclude, non dopo aver sudato le famose sette camicie.

Impostazioni privacy