Benno Neumair dopo aver gettato i corpi nel fiume voleva rifarsi una vita

0
864

Benno Neumair, dopo aver ucciso i suoi genitori, Peter Neumair e Laura Perselli, avrebbe voluto scappare in India: lo avrebbe confessato a un’amica

Benno Neumair voleva fuggire India
(foto dal web)

Benno Neumair, aver ucciso i suoi genitori nel loro appartamento a Bolzano, avrebbe confidato a un’amica di voler andare all’estero. Questa voce sarebbe giunta agli inquirenti negli ultimi giorni. L’uomo avrebbe dichiarato questa sua intenzione a questa sua amica che risiede in Germania. Quest’ultima si sarebbe preoccupata di come stesse il giovane dopo che Peter Neumair e Laura Perselli erano scomparsi, non avendo il sospetto di parlare proprio con l’omicida della coppia.

Dopo circa 20 giorni dal delitto, il ragazzo avrebbe manifestato all’amica la volontà di voler recarsi in India per rifarsi una vita. La difesa di Benno respingerebbe questa circostanza. Infatti la stessa sostiene che, se il 30enne avesse voluto scappare, lo avrebbe potuto fare fino al momento in cui è stato arrestato, vale a dire fino al 29 gennaio scorso.

LEGGI ANCHE —> Bandiere a mezz’asta per Natalia, la badante morta tra le fiamme per salvare due anziani

LEGGI ANCHE —> “Corona deve tornare in carcere”. Per Fabrizio è ricominciato l’incubo. Due giudici sono contro di lui

Benno Neumair, la confessione del duplice omicidio dei genitori

Benno Neumair voleva fuggire India
(foto dal web)

Per alcune settimane, il giovane ha sostenuto la propria innocenza sia in veste di indagato che una volta arrestato. Quando però è stata ritrovata la salma di Laura, sua mamma, nel fiume Adige, l’uomo avrebbe deciso di confessare. Ancora nessuna traccia invece del corpo del papà, Peter.

In un primo momento, Benno avrebbe confessato solo l’omicidio dei genitori e di aver buttato i loro corpi nel fiume Adige. In un secondo invece, il ragazzo sarebbe entrato nei dettagli del duplice delitto. Adesso si attende l’incidente probatorio per l’accertamento della capacità di intendere e di volere del giovane.